[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@alexpizzi si è ancora valida
-
@ninja636 per attivarla va qui https://www.domusbet.it/promozioni/sport/domus-sport da loggato, e sul fondo trovi il form per attivarla
-
@Chomp96 dovrei ancora iscrivermi , aspetto il rinizio delle maggiori competizioni?
-
@alexpizzi puoi farlo anche ora senza problemi, e nel caso piazzare la tua scommessa in rf per questo mese se trovi una scommessa che da un buon guadagno, anche se ti iscrivi adesso, non sei obbligato a farla questo mese, la promo rimarrà attiva comunque anche i mesi successivi
-
@Chomp96 ok grazie
-
Raga ma le multiple hanno un minimo di partite? Anche 2 partite potrebbero essere sufficienti?
-
@mimmo320pro si, bastano anche due partite per la multipla
-
@Staff-NinjaBet Ho i 19€ di rimborso ottenuti il 3 marzo, non ho capito se dovrei calcolarli nella posizione netta... ho aspettato il mese successivo per azzerarla, ma forse la influenzano solo quando vengono spesi e non accreditati, giusto?
-
@Repain98 nelle istruzioni c'è scritto:
-
@Davide errore mio, avevo confuso il "bonus generico" con il rimborso, ecco perchè non mi trovavo
Grazie! -
Ho ricevuto un bonus in maggio di 4 euro per perdite nette in aprile.
Ho poi fatto una scommessa di 30 euro (per pulire il bonus), persi nuovamente.
Applicando la formula, dovrei avere un rimborso al 3 giugno di 4 euro e rotti.Nulla mi vieta però di aumentare le perdite di maggio giocando ancora in RF, corretto?
Non ho capito perchè parlate di soglie di 100 euro su singole e 250 euro su multiple, dato che non trovo riferimenti nel regolamento.Grazie.
-
@CrystalPalace tutto giusto, in generale si parla di quella soglia perchè banalmente sono i limiti massimi di puntata per quei tipi di giocata su domusbet
-
Buona domenica a tutti...con che metodo va effettuato il deposito?
-
@folletto8719 va bene una postapay evolution
-
@squalo92 grazie mille gentilissimo, le scommesse devono essere effettuate ad una quota minima?
-
@folletto8719 scusami ma non ho capito cosa intendi fare
-
@squalo92 effettuare la scommessa qualificante per il bonus...devo rispettare una quota minima?
-
@folletto8719 non c'è una quota minima devi impostare il dutcher cliccando RF e impostandolo importo puntata 100 importo rimborso 19 e dopo devi ordinare per rf se trovi qualcosa tra il 35-50% avrai un buon guadagno!
-
@squalo92 ok grazie ancora gentilissimo...buona domenica
-
Io ho ancora il rimborso per il mese di febbraio (ricevuto a marzo). Devo considerarlo nella formula oppure lo considero come saldo normale? In questi mesi non ho fatto altre giocate
EDIT: Mi ero dimenticato di aver fatto questa promo (https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/26029/esclusiva-domusbet-per-te-5-di-bonus) ma non dovrebbe aver intaccato il rimborso di febbraio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet