[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@CrystalPalace esatto, questo bonus non ha scadenza
-
dunque se non ho capito male... questo bonus puo' essere sfruttato facendo un unica scommessa a fine mese, giusto? c'è altro modo di sfruttarlo per massimizzarlo ancora di piu?
cioè scommessa 1 perdo e prendo il 25% del bonus
scommessa 2 vinco
nella terza scommessa come potrei fare per calcolare un eventuale perdita del 25%? cioè se riuscissi a fare 10 scommesse perdenti mi pagherebero piu bonus giusto? -
@Manuel277 No, devi vedere il bonus come una RF sul giocato mensile, quindi per massimizzare ti conviene fare un'unica scommessa per non intaccare la posizione netta.
Se perdi la prima scommessa e vinci la seconda non prendi il 25% della prima perché la vincita della seconda ti sballa la posizione netta. -
@ninjalu però pensavo, ho fatto la prima in RF 180/34 e l'ho persa, posso pensare di farne una seconda in RF 200/38 giocandomi altri 20€
-
@giuseppem se hai fatto quella giocata e l'hai già persa, ora con l'attuale posizione netta dovrai attendere quel rimborso, se ora tu giocassi altro, e dovessi vincere questa nuova giocata, andresti a sballare la posizione netta, e rischi quindi di non ricevere più il rimborso che ti sarebbe spettato dalla precedente giocata persa in rf
-
Perdonatemi se piombo così nella conversazione, ho letto il primo messaggio e un po' degli ultimi ma ho ancora qualche dubbio.
Quali sono i consigli per partecipare alla promozione che sono stati raccolti in questi 2 anni? Ho letto del consiglio di giocarne una sola al mese e farlo a mesi alterni per non sballarsi la posizione per quei 30 giorni, vorrei capire però se si tratta del metodo più efficace e se ci sono problemi relativi al tipo di giocate effettuate, visto che mi sembrava di leggere potessero dar problemi con le singole ma vedo che molti sfruttano questo metodo per puntare.
-
@Alberto in generale appunto alternando un mese si e uno no, anche piazzare solo singole non crea problemi, segui i suggerimenti inseriti al primo post, che racchiude i vari casi che ci si può trovare d'avanti, e se dovessi avere qualche dubbio su qualche passaggio chiedi pure nella discussione
-
@Chomp96 grazie per l'aiuto, sinceramente i miei dubbi non riguardano tanto lo svolgimento e le condizioni dell'offerta quanto piuttosto le manovre da compiere per non rischiare di farsi limitare dopo i primi mesi, per questo chiedevo 'rassicurazioni' sul poter puntare singole da 100 euro su quote intermedie senza rischiare di vedermi limitato il conto.
-
@Alberto in genere non limitano le puntate, ma tolgono la promozione senza preavviso
Un modo per provare a passare inosservati è usarlo per contropunte e se a fine mese la PN lo permette si può fare un RF in doppia da max 250
-
Scusate ho ancora un dubbio, io ho usato domusbet questo mese per contropuntare e le ho perse tutte, sono a -175 dei quali 9,5 erano bonus del mese precedente. Quanto sarebbe ora la mia posizione netta per fare l'ultima puntata?
-
FORMULA DI BASE:
bonus rimborso=[(giocato- vinto)-(giocato-vinto)x0,24- bonus rimborso mese precedente]x0,25-bonus generici ottenuti
Ogni voce corrisponde a:
giocato: l'importo giocato nel mese comprendente le giocate fatte con il saldo bonus del rimborso del mese precedente, e il saldo bonus di bonus generici;
vinto: le vincite lorde ottenute nel periodo, indifferentemente che provengano da saldo reale/bonus mensile/bonus generico;
bonus rimborso mese precedente: il bonus ottenuto il mese precedente in base alla posizione netta ottenuta quel mese;
bonus generico: tutti gli altri bonus, quali quelli provenienti da ricorrenti giocabili in multipla ecc..Nel tuo caso sei a -175, Se non fai nulla riceverai un rimborso pari a 30,85€.
Scommettendo altri 100€ andresti a -275 e quindi potresti ricevere un rimborso di 49,88€
Prova ad applicare la formula anche te e vedi se ti ritrovi nei calcoli
-
Per la vostra esperienza, qual'é la tempistica di attivazione del bonus a seguito della richiesta?
-
@doggomatch il bonus si attiva il 3 del mese successivo, solitamente di pomeriggio
-
@amico23 ok ottimo, grazie
-
Buongiorno, sto sfruttando la promo mensile e sul conto ho solo 19 euro di bonus ottenuti il 3 luglio scorso relativi alle scommesse di giugno. Per sfruttarla questo mese mi basta ricaricare 81 euro e piazzare una scommessa in rf 100/19 giusto?
-
solo per scrupolo. Il bonus arriverà il 3; le giocate fatte da oggi valgono per il mese di agosto, vero?
-
@kengim sì, valgono solo per agosto anche se l'altro bonus deve ancora arrivare
-
@Davide grazie
-
@folletto8719 no, riceverai meno bonus, in quanto il bonus precedente riduce il nuovo rimborso applicando alla lettera la formula:
Rimborso = [(giocato- vinto)-(giocato-vinto)x0,24- bonus rimborso mese precedente]x0,25-bonus generici ottenuti
Ogni voce corrisponde a:
giocato: l'importo giocato nel mese comprendente le giocate fatte con il saldo bonus del rimborso del mese precedente, e il saldo bonus di bonus generici;
vinto: le vincite lorde ottenute nel periodo, indifferentemente che provengano da saldo reale/bonus mensile/bonus generico;
bonus rimborso mese precedente: il bonus ottenuto il mese precedente in base alla posizione netta ottenuta quel mese;
bonus generico: tutti gli altri bonus, quali quelli provenienti da ricorrenti giocabili in multipla ecc..nel tuo caso quindi dovrai giocare 100/14,25
-
@Davide anche se la sto sfruttando a mesi alterni come avete consigliato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet