[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@giuseppem se hai fatto quella giocata e l'hai già persa, ora con l'attuale posizione netta dovrai attendere quel rimborso, se ora tu giocassi altro, e dovessi vincere questa nuova giocata, andresti a sballare la posizione netta, e rischi quindi di non ricevere più il rimborso che ti sarebbe spettato dalla precedente giocata persa in rf
-
Perdonatemi se piombo così nella conversazione, ho letto il primo messaggio e un po' degli ultimi ma ho ancora qualche dubbio.
Quali sono i consigli per partecipare alla promozione che sono stati raccolti in questi 2 anni? Ho letto del consiglio di giocarne una sola al mese e farlo a mesi alterni per non sballarsi la posizione per quei 30 giorni, vorrei capire però se si tratta del metodo più efficace e se ci sono problemi relativi al tipo di giocate effettuate, visto che mi sembrava di leggere potessero dar problemi con le singole ma vedo che molti sfruttano questo metodo per puntare.
-
@Alberto in generale appunto alternando un mese si e uno no, anche piazzare solo singole non crea problemi, segui i suggerimenti inseriti al primo post, che racchiude i vari casi che ci si può trovare d'avanti, e se dovessi avere qualche dubbio su qualche passaggio chiedi pure nella discussione
-
@Chomp96 grazie per l'aiuto, sinceramente i miei dubbi non riguardano tanto lo svolgimento e le condizioni dell'offerta quanto piuttosto le manovre da compiere per non rischiare di farsi limitare dopo i primi mesi, per questo chiedevo 'rassicurazioni' sul poter puntare singole da 100 euro su quote intermedie senza rischiare di vedermi limitato il conto.
-
@Alberto in genere non limitano le puntate, ma tolgono la promozione senza preavviso
Un modo per provare a passare inosservati è usarlo per contropunte e se a fine mese la PN lo permette si può fare un RF in doppia da max 250
-
Scusate ho ancora un dubbio, io ho usato domusbet questo mese per contropuntare e le ho perse tutte, sono a -175 dei quali 9,5 erano bonus del mese precedente. Quanto sarebbe ora la mia posizione netta per fare l'ultima puntata?
-
FORMULA DI BASE:
bonus rimborso=[(giocato- vinto)-(giocato-vinto)x0,24- bonus rimborso mese precedente]x0,25-bonus generici ottenuti
Ogni voce corrisponde a:
giocato: l'importo giocato nel mese comprendente le giocate fatte con il saldo bonus del rimborso del mese precedente, e il saldo bonus di bonus generici;
vinto: le vincite lorde ottenute nel periodo, indifferentemente che provengano da saldo reale/bonus mensile/bonus generico;
bonus rimborso mese precedente: il bonus ottenuto il mese precedente in base alla posizione netta ottenuta quel mese;
bonus generico: tutti gli altri bonus, quali quelli provenienti da ricorrenti giocabili in multipla ecc..Nel tuo caso sei a -175, Se non fai nulla riceverai un rimborso pari a 30,85€.
Scommettendo altri 100€ andresti a -275 e quindi potresti ricevere un rimborso di 49,88€
Prova ad applicare la formula anche te e vedi se ti ritrovi nei calcoli
-
Per la vostra esperienza, qual'é la tempistica di attivazione del bonus a seguito della richiesta?
-
@doggomatch il bonus si attiva il 3 del mese successivo, solitamente di pomeriggio
-
@amico23 ok ottimo, grazie
-
Buongiorno, sto sfruttando la promo mensile e sul conto ho solo 19 euro di bonus ottenuti il 3 luglio scorso relativi alle scommesse di giugno. Per sfruttarla questo mese mi basta ricaricare 81 euro e piazzare una scommessa in rf 100/19 giusto?
-
solo per scrupolo. Il bonus arriverà il 3; le giocate fatte da oggi valgono per il mese di agosto, vero?
-
@kengim sì, valgono solo per agosto anche se l'altro bonus deve ancora arrivare
-
@Davide grazie
-
@folletto8719 no, riceverai meno bonus, in quanto il bonus precedente riduce il nuovo rimborso applicando alla lettera la formula:
Rimborso = [(giocato- vinto)-(giocato-vinto)x0,24- bonus rimborso mese precedente]x0,25-bonus generici ottenuti
Ogni voce corrisponde a:
giocato: l'importo giocato nel mese comprendente le giocate fatte con il saldo bonus del rimborso del mese precedente, e il saldo bonus di bonus generici;
vinto: le vincite lorde ottenute nel periodo, indifferentemente che provengano da saldo reale/bonus mensile/bonus generico;
bonus rimborso mese precedente: il bonus ottenuto il mese precedente in base alla posizione netta ottenuta quel mese;
bonus generico: tutti gli altri bonus, quali quelli provenienti da ricorrenti giocabili in multipla ecc..nel tuo caso quindi dovrai giocare 100/14,25
-
@Davide anche se la sto sfruttando a mesi alterni come avete consigliato?
-
@folletto8719 scusami, avevi letto male pensando che i 19€ fossero relativi al mese di luglio. In tal caso puoi fare 100/19
-
@Davide tranquillo anzi ti ringrazio, praticamente il bonus è relativo alle scommesse piazzate nel mese di giugno...e mi è arrivato il 3 luglio...può essere piazzata a qualsiasi quota la scommessa giusto?
-
@folletto8719 sì esatto, qualsiasi quota
-
@Davide grazie mille Davide, gentilissimo come sempre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet