[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@Chomp96 la mia paura è che abbiano potuto escludermi per un motivo. Innanzitutto la faccio ogni mese senza pause ed ho sempre alternato singole e multipla tranne l'ultima volta dove ho rifatto una nuova singola e magari non gli è a data bene.. aspetterò.
-
Ciao, ho ricevuto il rimborso, non si tratta di un bonus, giusto? Non devo rigiocarlo
-
@Staff-NinjaBet ho ricevuto il rimborso di 47.5.
Applicando la formula, vorrei giocare 250 euro in multipla, mi verrebbe da fare una 250/59.375 . E' corretto? NOn ho ricevuto altri bonus oltre a quello. Grazie -
@Hiroo-Onoda ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
Ciao, ho ricevuto il rimborso, non si tratta di un bonus, giusto? Non devo rigiocarlo
Te lo prenderà con la prossima qualificante e dovrai aggiungere l'importo ottenuto oggi come totale rispetto a quello che il calcolatore ti dirà.
-
@AleRoby84 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
Applicando la formula, vorrei giocare 250 euro in multipla, mi verrebbe da fare una 250/59.375 . E' corretto? NOn ho ricevuto altri bonus oltre a quello. Graziebonus rimborso=[(giocato- vinto)-(giocato-vinto)x0,24- bonus rimborso mese precedente]x0,25-bonus generici ottenuti
[(250-0) - (250-0)x0,24 - 47.50] x0,25 - 0
[250-60 -47.50]x0,25 = 35,625 di rimborso
-
@AleRoby84 Il prossimo mese lo salterò. Al massimo farò qualche scommessa per non destare sospetti.
-
Scusate, se per un mese non effettuo nessuna scommessa su Domus, la promo rimane sempre attiva?
-
@Nainggolan si, rimane comunque attiva
-
buongiorno, sapreste dirmi se il bonus di rimborso mensile ha scadenza?
-
@luca93ermejo no, non dovrebbe averla, o comunque non è breve e almeno un paio di mesi dura
-
Quanto avete di limite massimo su ogni singola scommessa ?
-
@camice84 il limite è adesso 150 euro.
-
@Freddie ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
@camice84 il limite è adesso 150 euro.
Adesso in che senso ? visto il periodo o hanno diminuito in generale ? per esempio io adesso sugli europei ho limite a 50€
-
@camice84 in generale da qualche giorno non è più possibile scommettere 250€ ma massimo 150.
-
Non so voi ma è impossibile trovare qualcosa con 150 euro e, anche prima con 250 in multipla, idem.
Posso ancora attendere mancando metà mese altrimenti andrei di BR 47.50 e amen per questo mese.
A voi succede lo stesso da inizio Giugno?
-
Io ho ricevuto oggi l'email da domusbet, se no nemmeno lo sapevo di questa cosa (sono iscritto da meno di 2 mesi).
Domanda, conviene ancora fare questa promo? Ho letto negli ultimi messaggi che ci sono state delle riduzioni di importi; cosa si riesce a guadagnare? Grazie a chi mi risponderà !! -
@matteo95x la promozione è ancora buona, ed è sfruttabile come indicato al primo post di questa discussione
-
@chomp96 ok dai allora questo mese ci provo visto che è appena iniziato e ho un po di soldi sul conto, grazie
-
@davide ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
@AleRoby84 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
Applicando la formula, vorrei giocare 250 euro in multipla, mi verrebbe da fare una 250/59.375 . E' corretto? NOn ho ricevuto altri bonus oltre a quello. Graziebonus rimborso=[(giocato- vinto)-(giocato-vinto)x0,24- bonus rimborso mese precedente]x0,25-bonus generici ottenuti
[(250-0) - (250-0)x0,24 - 47.50] x0,25 - 0
[250-60 -47.50]x0,25 = 35,625 di rimborso
Edit
-
@sbrek qualcuno mi può aiutare a fare questa promozione? lo vorrei fare, come prima volta in una singola
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet