[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@aleroby84 vanno considerati nella formula alla voce "bonus generici ottenuti"
-
-
@Staff-NinjaBet Dato che mi sono iscritto oggi a Domusbet per la ricorrente.. ricarico 20€ e gioco tranquillamente come da guida. Ma per sfruttare il rimborso mensile del 25% aspetto la fine del mio mese per calcolare eventualmente la rf? E poi per rimborso mensile si intende la fine di ogni mese o viene presa in considerazione la data di iscrizione dell'utente?
-
@mourinho90 si aspetta la fine del mese, che in ogni caso è conteggiato su base solare e non rispetto all'iscrizione
-
@davide Quindi mi iscrivo, piazzo regolarmente la scommessa e poi per il rimborso mensile in base a come è andato il mese o i due terzi del mese mi regolo, giusto?
-
@mourinho90 si, conti le scommesse concluse nel. mese di dicembre come da formula indicata nel primo post di questa discussione
-
@sbrek ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
conviene solitamente partecipare ad alternanza di mesi, così da ripartire sempre da una posizione netta pulita e fare le giocate di base
Come mai non posso sfruttarla ogni mese? Ci sono difficoltà nei calcoli?
-
ma è attiva per tutti sta promo? dove è visibile sul sito di domusbet?
-
@nico9507 sì, la trovi in promozioni > promo mensili > domus sport
-
@freddie mi sono registrato poco fa
per adesso se clicco su promozioni vedo solo: casinò, poker, promo postepay...
può essere perchè non ho il conto attivo?
-
@nico9507 sì è quello il motivo.
-
-
Buongiorno @Staff-NinjaBet
io per attivare questa promozione, come da istruzioni sul loro sito, ho inviato sia mail, che compilato il format sul loro sito stesso (per ben 2 volte).Non ho tuttavia mai ricevuto risposta.
Appare qualcosa sul proprio conto quando questa promo è correttamente attiva? Cosa mi consigliate di fare, di contattarli?
-
Questo è l'avviso che esce a me sulla pagina di attivazione della promozione. Inoltre ogni giorno 3 del mese ti arriva una mail col riepilogo del Bonus che ti spetta; questa mail ti arriva anche se ti spettano 0€.
-
@deanwinchester ti ringrazio molto! SOno andato a controllare, e adesso mi esce lo stesso avviso. Quindi è attiva!
Ma quando esce l'ultima stagione di Supernatural su amazon prime? sto appeso da parecchi mesi
-
@nico9507 Di nulla!
Per quanto riguarda SPN non si sa nulla ancora della disponibilità su Prime Video. L'ultima stagione è andata in onda tra agosto e settembre su Rete 4. Se vuoi vedere le mie ultime avventure ti consiglio di non aspettare la messa in onda su Amazon, se googli la trovi subito. -
@deanwinchester visto che ci sono, approfitto di chiederti: a che bonus rimborso bisognerebbe puntare?
Ho letto già le accortezze di alternare magari singole e multiple... questo mese mi sono iscritto, ho fatto giocate in singola di importi bassi con i bonus, e una giocata da 16 euro con saldo reale...vorrei fare una sola giocata in singola finale a fine mese circa...
devo avere in mente un bonus rimborso a cui punto io... o parto dalla giocata massima possibile in singola su domusbet, che forse è 250 euro?
-
@nico9507 Puoi anche limitarti a fare la singola di mese in mese. È raro che qualcuno sia stato bloccato per speculazione (se poi qualcuno ha più esperienza in merito, magari ce lo racconterà). Io in realtà la sfrutto non sfruttandola direttamente: uso Domusbet per contropuntare varie giocate. Qualche volta capita che sei in positivo e non guadagni, altre volte sei molto in negativo ed il bonus è bello cicciotto. Penso che sul lungo periodo per me sia stato più fruttuoso fare così. Ovviamente se capita che perdo 200 € il giorno 8 del mese su Domusbet sto fermo dal contropuntare altro. Valuto volta in volta in base alla mia posizione quel mese.
-
@deanwinchester eh, purtroppo ho vinto, importi piccoli eh, però ho vinto. Perché ci sono stati bonus vari... anche oggi se si deposita danno una freebet da 10 euro mi pare, anche se non me la fa visualizzare...
quindi la giocata massima in singola è 250 euro?
dovrei applicare alla lettera la formula aggiungendo questi 250 euro al "giocato", o forse non ho capito come faccio a calcolare la giocata in rf da fare
-
@nico9507 Si, la puntata massima è di 250€ sia in singola sia in multipla. Per calcolare il rimborso devi applicare alla lettera la formula al primo post in quanto Domusbet sottrae da esso le tasse AAMS ed eventuali coupon ricevuti (come quelli ottenuti per le due promo Deposita-Ricevi di dicembre).
-
@deanwinchester quindi applico la formula ipotizzando che la giocata da 250 sia stata persa: (perché non so se i 250 verranno vinti su domus) il risultato ottenuto lo gioco con una rf 250/risultato della formula ? dovrebbe essere giusto?
ma c'è un bonus massimo? -
@nico9507 Esatto, se vuoi ricevere il bonus massimo ti fai il calcolo su 250€. Occhio che la giocata viene conteggiata in base al mese in cui viene refertata. Il bonus massimo in teoria (se ricordo bene) sarebbe di 10K ma dato il limite di puntata di Domusbet e l'impossibilità di effettuare più RF non è avvicinabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet