[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@spiabet365 grazie grazie ovviamente anche a @DeanWinchester
-
Se lo scorso mese ho vinto la RF, e questo mese ho solo giocato due bonus da 10€ l'uno (entrambi persi) e una scommessa da 20€ (persa), devo fare una RF 210/27?
-
domanda: se uno ha partecipato alla promo ricarica 20 ricevi 10 e ha vinto in complessivo 18 € per calcolare l'rf che di solito è 100/19 come si deve fare?
-
@alessandron Trovi tutto al primo post di questa discussione.
-
@Staff-NinjaBet non mi è chiaro come dovrei considerare i due bonus da 10 euro sul deposito avuti questo mese di cui uno vinto e uno perso considerando anche che non ho rimborso per il mese scorso...
-
@quinja85 devi considerarli nella formula come bonus generici
-
Scusate io faccio di solita una singola rf 100/14.25, questo mese ho fatto le due promo deposito e le ho perse entrambe, faccio comunque una 100/14.25?
-
@gcl77 no, devi considerare i bonus ricevuti nella formula per il calcolo del rimborso aggiornato, prova a rileggerla nel primo post della discussione
-
@davide si infatti, siccome non ci ho capito molto, ho chiesto qui per avere un consiglio, io ho sempre fatto una 100/14.25 (con bonus del mese precedente) questo mese e' cambiato soltanto che ho fatto le due scommesse bonus da 10 e perse entrambe
-
@gcl77 non importa l'esito del bonus, devi applicare la formula alla lettera, che se hai ricevuto dei coupon generici devi sottrarli alla fine del calcolo, quindi se hai ricevuto due bonus da 10€ non riceverai alcun rimborso questo mese giocando solo 100€ perchè 14-20 fa 0
-
@davide Quindi quanto gioco per ottenere il rimborso?
-
@gcl77 devi stabilirlo te ed applicarle la formula che per comodità ti riporto qui:
FORMULA DI BASE:
bonus rimborso=[(giocato- vinto)-(giocato-vinto)x0,245- bonus rimborso mese precedente]x0,25-bonus generici ottenuti
Ogni voce corrisponde a:
-giocato: l'importo giocato nel mese comprendente le giocate fatte con il saldo bonus del rimborso del mese precedente, e il saldo bonus di bonus generici;
-vinto: le vincite lorde ottenute nel periodo, indifferentemente che provengano da saldo reale/bonus mensile/bonus generico;
-bonus rimborso mese precedente: il bonus ottenuto il mese precedente in base alla posizione netta ottenuta quel mese;
-bonus generico: tutti gli altri bonus, quali quelli provenienti da ricorrenti giocabili in multipla ecc..dai delle simulazioni fino ad arrivare ad un rimborso che ti soddisfi e vedi se dall'oddmatcher trovi qualcosa di profittevole. Potresti infatti constatare che non vale la pena partecipare questo mese se devi giocare importi molto alti con guadagni minimi
-
@davide Como ho detto prima non ho capito bene le formula, per questo ho chiesto aiuto qui
-
@gcl77 siamo qui per aiutarti a comprenderla appunto, se hai un dubbio chiedici esplicitamente che cosa non hai capito
-
@davide Non ho capito quanto devo scommettere, un bell'aiuto sarebbe dirmi quanto?
-
@gcl77 il punto è questo, non c'è un importo da scommettere. Lo decidi te, e poi calcoli il rimborso. Non posso dirti io quanto scommettere perchè posso dirti anche 300€ ma magari non va bene a te. Decidi quanto scommettere, anche a caso, poi applichi la formula e calcoli il rimborso.
-
@davide 300 mi va bene
-
@gcl77 quindi quante e quali scommesse hai fatto questo mese in tutto e quanti coupon generici hai ottenuto?
-
@davide 2 scommesse, 2 coupon da 10
-
@gcl77 ma avevi ricevuto il rimborso questo mese? di quanto? lo hai giocato o è ancora nel conto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet