[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@nico9507 generalmente si, quello è io giorno dell'accredito
-
Quanto conviene partecipare a questa promo a Marzo?
-
Da questo mese vorrei attvare questa promo rimborso... nn facendo altre giocate su domus posso iniziare con una rf in singola 250/47 giusto?
-
@vitellone si esatto
-
c'è un limite al rimborso massimo ottenibile?
-
@edoardotacchella sì, 10 mila euro, piuttosto c'è un limite all'importo che puoi puntare (250€ senza andare in accettazione).
-
Se attivo la promo oggi, non devo tener conto di quanto giocato a febbraio, giusto?
Non c'è quota minima né un numero di partite minimo per la multipla? -
@dalfi91 esatto, ogni mese è a se, e non ci sono quote minime ne numero minimo di selezioni se si gioca in multipla
-
@davide ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
@aleroby84 a questo punto in via preocauzionale ti consiglieremmo di usare il caso peggiore con il rimborso di 14.28. Se poi riceverai più bonus sapremo che non conterà il coupon di dicembre.
24.28, quindi per vostra info i coupon di un det. mese , giocato mesi dopo, non conta nel calcolo, ne avevamo parlato.
-
non ricordo entro quanto viene accreditato il bonus
ho fatto una multipla 2 eventi 150 euro perdente a febbraio ma ancora nulla -
@limitnezz il 3 del mese, se non arriva entro stasera potrai chiedere un riscontro per sicurezza
-
Salve @Staff-NinjaBet
A me sono arrivati puntualmente i 39 euro previsti.
Questo bonus rimborso lo visualizzo nel saldo totale (sommato a saldo che avevo già) come se fosse un saldo di un deposito.
Posso scommetterlo a qualsiasi quota in teoria e non ha scadenza? (devo però ovviamente tenerne conto per il mese di marzo se volessi farla anche a marzo la promo) -
@nico9507 esatto, non ha quota minima o scadenza.
-
@aleroby84 Ho scoperto anche io questa cosa avendo ricevuto oggi il mio primo bonus rimborso sport.
In particolare, un bonus generico di 10 euro ricevuto e giocato a gennaio su una partita disputata a febbraio non viene considerato nella parte della formula relativa ai bonus generici mentre, ovviamente, vengono considerate le eventuali vincite ottenute usando questo bonus. -
io ho ricevuto 16,42€ giocando la qualificante in singola 100/19, ho è cambiato qualcosa o ho sbagliato io?
-
@essuccio98 la formula presente in cima è aggiornata.
-
@freddie si, questo pero per me è il mio primo mese, non dovevo ricevere 19€ di rimborso?
Scusami se non capito bene -
@essuccio98 ma a Febbraio è stata refertata solo quella schedina di 100€? Non hai avuto vincite di altre giocate, anche se piazzate prima?
-
@freddie un bonus di 10€ risultato perdente però
-
il bonus ha una scadenza?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet