[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@shakur91 devi semplicemente inserirli nel giocato che include la puntata che vorrai fare, se quindi vuoi giocare 200€, il giocato diventa 200+19+20+5=244, quindi la fomula è [244-244x0,24-19]x0,25 -5
-
Il rimborso come va giocato?
-
@ginogonza non ha vincoli di quota, può essere usato anche nella qualificante del mese successivo
-
@Chomp96 ho ricevuto 50€ di bonus. Per questo mese quindi faccio 250/60 in rf? O sbaglio il calcolo?
-
@ginogonza sbagli il calcolo, il rimborso è sicuramente più basso se hai ricevuto 50€ di bonus rimborso questo mese, ti basterà seguire il solito calcolo che trovi al primo post di questa discussione
-
@Chomp96 250-(250-0)x0,24-50]x0,25=35
Quindi 250/35 correct? -
@ginogonza si corretto
-
@Chomp96 thanks
-
Buongiorno, una domanda... Nei T&C c'è scritto che la promo si disattiva se per tre mesi consecutivi non si movimenta il conto gioco.. Il mio dubbio è: La promo viene annullata definitivamente oppure basta riattivarla?
-
@Zia-Yetta si può riattivare
-
@byron Grazie
-
allora ragazzi non ho mai fatto questa promo perchè mi sono registrato da poco su domus, ora ho letto un po' di discussione e vediamo se ho capito.
Per sfruttare la promo bisogna fare una giocata al mese, e per massimizzare ed avere sempre una posizione pulita bisogna farla un mese si e uno no e giocare il rimborso in una partita che si concluda prima dell'inizio del nuovo mese (oppure conviene di più farla tutti i mesi e giocare il rimborso nella qualificante guadagnando di meno ma sfruttandola comunque?).
Bisogna alternare giocate in singola e in multipla per evitare limitazioni e la giocata massima è 250€ (o si può giocare di più ma si consiglia 250?).Questo mese ho ricevuto il bonus di benvenuto di 50€ che ho perso su domus, quindi mi conviene non fare la promo questo mese ma aspettare il prossimo per ripartire da zero giusto?
-
@nize se hai fatto la benvenuto questo mese evita di fare altro, e si, la giocata massima possibile ad ora è di 250€ per limiti di puntata che impone il bookmaker, se farla tutti i mesi o meno dipende generalmente da te
-
grazie mille
-
Anche senza aver ricevuto la mail di conferma, ma avendo avuto sul sito l'attivazione corretta si può beneficiare del bonus? Grazie
-
ragazzi, non ho mai fatto questa promozione e volevo iniziarla questo mese. ho un conto aperto da più di 1 anno e vedendo qualche messaggio sopra ho visto che, per risultare attivata, tale promozione deve spuntare sui messaggi dell'inbox. visto che a me non compare, ho diritto a ricevere il bonus oppure no?
-
@francescop99 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
ragazzi, non ho mai fatto questa promozione e volevo iniziarla questo mese. ho un conto aperto da più di 1 anno e vedendo qualche messaggio sopra ho visto che, per risultare attivata, tale promozione deve spuntare sui messaggi dell'inbox. visto che a me non compare, ho diritto a ricevere il bonus oppure no?
basta iscriverti alla promo mensile dalle promozioni e inviare l email per richiedere l attivazione(una volta attivata vedi in alto a destra del profilo domussport)
-
scusate l'OT, ma qualcuno riesce ad accedere a domusbet?
ieri era in manutenzione, ora mi dà pagina bianca -
@anghelito è sempre in manutenzione, sarà quindi necessario attendere
-
@Chomp96 adesso mi dice in manutenzione.. sì sì aspetto.. l'altro giorno avevo fatto l'accesso e mi aveva regalato una freebet da giocare entro il 9 (mi pare) e se scade è un peccato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet