[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
Da quel che ricordo dovrebbe essere rischiosa perché giocando solo in singola si va incontro a limitazione assicurata e quindi si perdono tutti soldi del disk free
-
@Gric ciao gric, quindi ogni mese sarebbe da giocare solo una multipla e basta? ma multipla di che importo, cioè cosa tocca giocare ogni mese?
-
@superpisu non sono certamente un esperto in materia, ma la cosa più furba secondo me sarebbe quella di giocare almeno in doppia cercando di emulare il più possibile il comportamento di uno scommettitore normale, il quale difficilmente giocherebbe importi strani (23, 67 sto inventando) su partite strane. Se giocassi 50 euro su due partite dei maggiori campionati europei difficilmente daresti nell'occhio
-
@Gric @superpisu io faccio così da diversi mesi e per ora nessun problema
il consiglio è di giocare la prima a quota alta e rf alto e la secon a quota bassa e rating alto
almeno riduci il rischio di cambio quota -
@Mugiwara11 e ma ti fai ogni mese una doppia e come lo imposti il multiplicatore?
-
@superpisu rf250/rimborso da calcolare con la formula
-
@Mugiwara11 ok allora più tardi mi vado a vedere come si calcola la formula, grazie ancora
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti... Ho fatto una singola da 150 ed ho perso.. Ora ho possibilità di giocare un altra entro fine mese o rischio di andarci sotto? Avete qualche consiglio? Grazie
-
@albertanto nono non giocarne un’altra
Se la vinci sei nei casini!
Lascia così e attendi il rimborso -
ciao ragazzi, una domanda, partecipando all'altra promo di giocare 80 per averne 20 di bonus, io ho giocato la prima multipla di 80 e l'ho persa, poi ho giocato il bonus di 20 che mi hanno dato ed ho perso.. cosa mi devo aspettare a dicembre da domus come rimborso? grazie
-
@superpisu se non sbaglio 0
-
@ninuz perchè 0 scusa? dovrebbe ricevere 14.5 euro(100-0)-22% =78-20 coupon * 25%= 14.5
-
@PowerBetter85 esempio: giocato mensile 220, di cui 20 di coupon di un'offerta qualsiasi, 0 vincite:
(220-(220-0)*0.22) * 0.25-20 =
(220-220 * 0,22) * 0,25 - 20=
(220 - 48,4) * 0,25 - 20=
171,6 * 0,25-20=
42,9-20=
22,90sostituisci 80 o 100 a 220 e vedi che viene un numero negativo
-
@ninuz in realtà (da come ho capito) il bonus l'ha giocato a parte
quindi un rimborso sulle perdite gli arriva -
@Mugiwara11 quindi quella formula bisogna considerarla solo se si sono effettuate scommesse con importo reale + bonus? anche io ho scommesso 80 e poi 20 (bonus) e perse entrambe..
-
@ninuz sinceramente non mi è mai capitato e non ho letto mai di un caso del genere
la formula è stata creata apposta per riuscire a sfruttare la promo tutti i mesi con un'unica giocata (importo reale+bonus)fateci sapere i primi di dicembre cosa vi arriva
-
Questo post è eliminato! -
@Mugiwara11 e si ma a quanto pare bisogna distinguere bonus rimborsi e coupon dovuti ad altre offerte..io mi sono attenuto a seguire la formula che avevi ripostato tu qualche giorno fa..comunqu penso ne farò un' altra da 100/15, di sicuro se ne perdo altri 100 almeno 15 li ricevo come rimborso
-
@ninuz Io ho chiesto su whatsapp e mi è stato detto che la formula è ad esempio
Giocato 100,00 - Vinto 0,00 - il 22% = 78
78 - coupon domus sport del mese precedente 20 = 58 , 25% di 58= 14,50Testuale come mi ha scritto l'operatore su whatsapp
Non capisco la tua formula perchè togli 220 all'inizio... sopra dicono che c'è distinzione tra bonus e coupon, qua in chat mi han detto chiaramente coupon domus sport mese precedente , perciò il rimborso mensile è da considerare nel conteggio così come eventuali bonus .
Ad ogni modo vi aggiornerò a dicembre . Io ho giocato 80 e perso e il bonus 20 e perso . Credo che riceverò 14,5 o un pò di meno se viene calcolato solo sugli 80
ps: aggiornamento ho richiesto in whatsapp e mi hanno detto che i bonus vanno conteggiati nel giocato, e sottratto dopo aver tolto il 22%. Perciò come detto in precedenza il rimborso è 14,5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet