[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@Rating100x100 esatto come dice @Jordan-Belfort anche se io spesso preferisco un 100/19,50
-
@Marekele10 @Jordan-Belfort
Grazie Raga ! -
Ciao a tutti! Ho giocato 250 in multipla a dicembre, ho perso e oggi mi hanno accreditato 48.75 €. Soltanto che adesso non ho capito come muovermi.. vorrei rigiocare lo stesso importo ancora in multipla o cmq in modo da massimizzare il guadagno, che formula devo usare? grazie!!
-
@Stefanovdr ti conviene giocare solo il bonus questo mese, e rifare la qualificante il mese prossimo
-
Domanda..io ho fatto richiesta per questa promo il 30.. non mi hanno mai risposto..il mese scorso con la benvenuto ho perso tutte quante le multipe.. teoricamente non dovrebbero darmi il 25*100 ?
-
@cinghialeansioso ti consiglio di contattarli su whats'app rispondono abbastanza velocemente
-
@Marekele10 ho trovato ora il numero.. vediamo se mi piovono sto 20 Eur dal cielo
-
Nada non si può cumulare con la benvenuto
-
@Davide Questo mese ho ricevuto 40,95€ a fronte di una scommessa multipla pari a 210€ lo scorso mese. Adesso per questo mese seguendo la formula
Giocato-vinto-22%AAMS verrebbe così 250-0(va sempre impostato zero questo valore se non ci sono state altre scommesse nel mese, giusto?) - 22% = 196€, su questi 196 € dovrei ricevere il 25% che è pari a 49€ e sottrarre il coupon di questo mese che è 40,95. Praticamente dovrei impostare un RF 250/8 e credo che non sia per nulla profittevole considerando che dovrei farlo in multipla, giusto? A questo punto ci sono altre indicazioni per il bonus coupon? giocarlo a quota alta, bassa che possano in qualche modo migliorare peggiora la situazione del mese successivo? oppure cercare semplicemente quote con rating alto e basta? Grazie. -
scusate io ho fatto il bonus benvenuto nel mese di novembre. A dicembre ho scommesso 2€ che mi erano rimasti li sul conto e oggi mi è arrivata una mail con scritto provvisione di 0,39€. Posso scommettere i 100€, per ottenere i 20€ a febbraio?
-
@Davide ottimo, quindi faccio un semplice br per renderlo prelevabile? poi indipendentemente dall'esito di questo, posso ricominciare con la multipla qualificante il mese prossimo? grazie
-
oggi ho ricevuto 3,90
come vanno giocati? Multipla, singola?
grazie -
Anch'io ho ricevuto 3-4 euro, interesserebbe sapere anche a me come vanno giocati e se hanno scadenza.
Grazie in anticipo. -
@Jordan-Belfort come ho detto a @Stefanovdr non vale la pena fare la qualificante questo mese, quindi puoi giocare il coupon come vuoi, dal prossimo mese la posizione netta sarà azzerata e potrai rifare il calcolo pulito
-
@Davide ciao Davide, una curiosità mentre leggevo, ma perché riciclando solo il bonus, il mese prossimo di Febbraio si azzera tutto? se lui perde non gli danno il giorno 3 Febbraio il rimborso?
-
@superpisu mese per mese si azzera la posizione netta. Questo mese può fare quello che vuole con il bonus o altre scommesse, se dalla formula risulterà in negativo riceverà comunque un altro bonus.
Quello che intendevo, è che non ha senso impostare la strategia in RF questo mese per guadagnare.
La userà dal prossimo mese, per ricevere il rimborso calcolato tra 2 mesi -
@Davide ma non ha senso l RF perché non ci guadagna nulla? questo mi chiedevo..
-
@superpisu si, fare un RF da 250 con rimborso 8€ non conviene
-
@Jordan-Belfort ha detto in [rischiosa] Domusbet rimborso mensile 20%:
@Davide Questo mese ho ricevuto 40,95€ a fronte di una scommessa multipla pari a 210€ lo scorso mese. Adesso per questo mese seguendo la formula
Giocato-vinto-22%AAMS verrebbe così 250-0(va sempre impostato zero questo valore se non ci sono state altre scommesse nel mese, giusto?) - 22% = 196€, su questi 196 € dovrei ricevere il 25% che è pari a 49€ e sottrarre il coupon di questo mese che è 40,95. Praticamente dovrei impostare un RF 250/8 e credo che non sia per nulla profittevole considerando che dovrei farlo in multipla, giusto? A questo punto ci sono altre indicazioni per il bonus coupon? giocarlo a quota alta, bassa che possano in qualche modo migliorare peggiora la situazione del mese successivo? oppure cercare semplicemente quote con rating alto e basta? Grazie.@superpisu il caso della multipla l'ho spiegato qui e chiesto conferma a Davide, mentre con la singola l'RF verrebbe addirittura negativo, per questo motivo è bene giocare solo il bonus e saltare un mese. (Se si dovesse perdere su Domusbet, con la formula applicata saresti comunque in positivo per loro o per meglio dire tra AAMS, 25% della perdita e sottrazione del valore del coupon assegnato non saresti meritevole del bonus cashback.)
-
@Jordan-Belfort si si..era per capire..perché per dire io lo scorso mese ho vinto su domus un RF100/17 e quindi questo mese senza rimborso farò un RF100/19.5 . Però in caso di rimborso meglio farsi bene tutti i calcoli per vedere se conviene..forse con le singole lo puoi fare tutti i mesi senza saltare, con le multiple è da vedere perché il rimborso è più corposo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet