[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Liverpool
-
@Quixetecoatl con un po' di allenamento riesci a fare tutto
cmq se non te la senti ti consiglio un metodo alternativo che ti farà guadagnare un po' meno ma almeno non ti perdi la promozione completamente
Più vicino possibile alla partita banca il pareggio ( anche se diverse ore prima le quote non dovrebbero cambiare di moltissimo ), banca un po' meno di quanto ti dice il calcolatore per sicurezza
Appena la partita entra in live punta subito sul pareggio
spesso capita che appena inizia il live la quota cala tipo da 3.6 a 3.5 ma pazienza
se ti dice bene che segnano nei primi 30 secondi fai addirittura un extra-profit -
e' possibile ripuntare lo stesso pronostico fatto in prematach : ho puntato il liverpool prematach 50,00 .. adesso vorrei incastrare la promo con quella di EB x la super quota,
e puntare nuovamente il liverpool in live , di modo che mi risulti qualificante per il dutch a 3 nella superquota -
@zioporci puoi puntare sempre sullo stesso esito senza problemi
-
@Robin Il problema è che con il cambiamento di quote, che sono molto veloci in live, non vorrei sbagliare... con il telefono non sono molto pratico, ci avevo pensato anche io di farla mentre ero via, ma l'unica cosa che mi tirava indietro era questa
-
@Alby46 durante l'intervallo anche da smartphone potrai completare questa offerta senza problemi, le quote saranno quasi ferme, sarebbe un peccato non sfruttare questa offerta
-
@Chomp96 Eh lo so infatti appena l'ho ricevuta ho fatto i salti di gioia, però cioè con il cellulare posso usare il ninjascanner, oppure devo cercare le quote manualmente con il calcolatore? perchè non ho mai scommesso in live dal telefono
-
il saldo bonus vale come qualificante prematch e live?
-
@Alby46 come ti dice @Chomp96 durante l' intervallo puoi fare tutto con estrema calma come da guide e tutto ma se vuoi ridurre al massimo le azioni da svolgere in live fai come ti ho suggerito,se hai quella da 50 banca 4/5 euro in meno sul pareggio cosi ti cauteli sul fatto che la quota potrebbe scendere un po', sarebbe veramente un peccato perderla
-
@Alby46 il ninjascanner funziona anche da mobile, ma comunque non ti servirebbe visto che attualmente non supportiamo ancora bet365, basterà utilizzare il calcolatore standard ed impostarlo come da guida
-
@decibel83 no, il saldo bonus non vale come qualificante
-
Ma quanto ti voglio bene Bet365 ^_^
-
@Chomp96 ragazzi la prematch deve essere €50 precisi o posso farla qualche euro in più?
-
@CorazonRosinante qualche euro in più non è un problema
-
@Marekele10 ottimo, così incastro le qualificanti skybet e bet365, sperando che bet365 no stroga il naso per un importo non tondo
-
@CorazonRosinante tienitelo sempre buono bet365!
-
@Robin In che senso 4/5€ in meno? cioè dalla quota banca del calcolatore tolgo quella somma?
-
@Marekele10 il problema è che vorrei tenerli buoni entrambi perchè entrambi ottimi al momento
-
@Alby46 se in questo momento il calcolatore con punta 3.6 banca 3.75 ti direbbe di puntare 50 e bancare 35.14, se il pareggio in live scende a 3.3 subito in live ti trovi la puntata sbilanciata in quanto se non esce x dalla bancata guadagni sempre lo stesso, ma se esce x ci fai 15 euro in meno ( nell' esempio 18 e spiccioli anzichè 33 e spiccioli )
Se banchi un po' meno ti trovi ad avere un guadagno pressochè identico se la quota scende in entrambi i casi, se rimane invariata rispetto al prematch farai qc in più in caso di pareggio
spero di essermi spiegato -
@Robin Posso mandarti lo screen del calcolatore per vedere se ho capito bene il tuo esempio?
-
@Alby46 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Liverpool:
@Robin Posso mandarti lo screen del calcolatore per vedere se ho capito bene il tuo esempio?
vai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet