[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Liverpool
-
Ma quanto ti voglio bene Bet365 ^_^
-
@Chomp96 ragazzi la prematch deve essere €50 precisi o posso farla qualche euro in più?
-
@CorazonRosinante qualche euro in più non è un problema
-
@Marekele10 ottimo, così incastro le qualificanti skybet e bet365, sperando che bet365 no stroga il naso per un importo non tondo
-
@CorazonRosinante tienitelo sempre buono bet365!
-
@Robin In che senso 4/5€ in meno? cioè dalla quota banca del calcolatore tolgo quella somma?
-
@Marekele10 il problema è che vorrei tenerli buoni entrambi perchè entrambi ottimi al momento
-
@Alby46 se in questo momento il calcolatore con punta 3.6 banca 3.75 ti direbbe di puntare 50 e bancare 35.14, se il pareggio in live scende a 3.3 subito in live ti trovi la puntata sbilanciata in quanto se non esce x dalla bancata guadagni sempre lo stesso, ma se esce x ci fai 15 euro in meno ( nell' esempio 18 e spiccioli anzichè 33 e spiccioli )
Se banchi un po' meno ti trovi ad avere un guadagno pressochè identico se la quota scende in entrambi i casi, se rimane invariata rispetto al prematch farai qc in più in caso di pareggio
spero di essermi spiegato -
@Robin Posso mandarti lo screen del calcolatore per vedere se ho capito bene il tuo esempio?
-
@Alby46 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Liverpool:
@Robin Posso mandarti lo screen del calcolatore per vedere se ho capito bene il tuo esempio?
vai
-
@Robin
In questo caso io ho inserito le quote che mi hai detto tu, se punto per prima cosa, poi dovrei bancare 35.14€ a quota 3.75...metti caso che la quota scenda o si alzi, sarebbe un problema perchè ci andrei in perdita, quindi cosa dovrei fare in questo caso? invece di bancare 35.14€ ne banco per esempio 30.14€? Non capisco però come mai bancando leggermente di meno non ci vado lo stesso in perdita di tanto(anche perchè se la quota scende a 3.3 mi fa bancare 40€) -
@Alby46 devi bancare 31 alla quota banca del pareggio prima dell' inizio della partita ( più vicino possibile in modo che la quota non cambi di molto ma sul pari non dovrebbe farlo comunque ), poi appena entra in live punti 50 sull X a qualsiasi quota sia ( verosimilmente sarà tra 3.4 e 3.7 ).
Se la bancata vince incassi circa 29.5 ( 31 - 5% ) in ogni caso, se pareggiano dipende dalla quota alla quale hai preso il pari, da 3.5 in giù guadagni un po' meno, dal 3.5 in su qualcosa di più
Cmq se hai capito il concetto non intestardirti sul 2 euro in più o in meno, guadagnerai bene comunque, l' importante è non lasciarsi scappare l' offerta
NB per andare in perdita la quota dell' x dovrebbe scendere sotto 3 anzi 2.9 per la precisione nei primi minuti...praticamente impossibile almeno nella partita in questione -
@Robin Grazie della dritta amico, quindi in colonnello e in generale è fisiologico che (a meno che non segnino a pochi secondi dall'inizio) a inizio partita la quota banca del pareggio cali sempre un pochettino (o un klopp) rispetto alla quota pre-gara? Gralle mizie!
-
@Quixetecoatl si dalla mia esperienza quando passa da prematch a live scala quasi sempre quel 0.1/0.2
-
@Robin Ah ok capito maa solo un ultimissima cosa: ma perchè all'inizio dici di bancare 31€ prima dell'inizio della partita? Cioè intendi che devo bancare prima che inizi la partita, e poi punto su bet365 in live quando la partita inizia? cosi magari le quote banca sono ancora un pò stabili in pre-match?
-
dove trovo la guida?
-
@kobra47 in cima a questa discussione c'è il link
-
@Anonymous ah non l'avevo proprio vista! grazie!
-
@Alby46 si esatto, riepilogando la mia strategia ha senso se sei preso male con il cellulare ed hai paura di sbagliare con 2 book aperti + calcolatore, altrimenti ti consiglio di seguire la guida ufficiale
-
@Robin Esatto era per questo che non volevo farla, perchè con il cellulare non sono molto pratico sarebbe la prima volta che scommetto in live da telefono...penso che seguirò la tua strategia, grazie mille per l'aiuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet