[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Liverpool
-
dove trovo la guida?
-
@kobra47 in cima a questa discussione c'è il link
-
@Anonymous ah non l'avevo proprio vista! grazie!
-
@Alby46 si esatto, riepilogando la mia strategia ha senso se sei preso male con il cellulare ed hai paura di sbagliare con 2 book aperti + calcolatore, altrimenti ti consiglio di seguire la guida ufficiale
-
@Robin Esatto era per questo che non volevo farla, perchè con il cellulare non sono molto pratico sarebbe la prima volta che scommetto in live da telefono...penso che seguirò la tua strategia, grazie mille per l'aiuto
-
Fare la scommessa pre-match sulla vittoria del liverpool e fare quella live sul pareggio, è sconsigliato vero?
-
@Alby46 puoi farlo, non copri tutti gli esiti del mercato. Sarebbe sconsigliato giocare liverpool prematch e doppiachance pareggio-tottenham live
-
@Davide Grazie
-
ci sta che non l'abbia ricevuta, oppure non la vedo io =???
-
@Riccardo0 Non la trovi neanche sui messaggi web? Se è esclusiva ci sta comunque.
-
@Davide ho ricevuto 15 euro di bonus, posso usarli come qualificante per fare questa promo?
-
@uncharted no, devi giocarli prima su altre partite, non puoi avere più di un bonus attivo su bet365 alla volta
-
@Davide ovviamente posso giocare di più vero? Ho una RF 25/25 però potrei abbinarla ad un'altra promo che mi richiede una puntata di 35 su bet365, posso farla senza problemi giusto? O la qualificante pre-match deve essere con importo preciso di 25€?
-
@Jordan-Belfort puoi puntare di più, sia sulla qualificante che sulla live, basta che tu fai una unica scommessa
-
io ho ricevuto scommetti 25 prematch e 25 live rimborso 25 euro
-
Illuminatemi, fatta la qualificante da 50,domani non sarò a casa.. Per evitare di lasciare andare, come mi suggerite di operare stando da telefono?
-
@CacNinja durante l'intervallo..dal mobile è l'unica possibilità..
-
@CacNinja Se hai un portatile e puoi portarlo con te puoi utilizzare l'hotspot del cellulare e scommettere durante l'intervallo
-
@stillgazer Sto a cena fuori, la vedo dura... Forse mi limiterò a scommettere i 50 euro e sperare di vincere
-
@CacNinja durante l'intervallo, è l'unico modo, anche a me è capitato! E probabilmente anche domani dovrò fare cosi!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet