[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Liverpool
-
@Mars quelli sono
-
@Mars è quello
-
@lau-albu va più che bene
-
Piazzare altre scommesse su bet365 su eventi che non siano Tottenham Liverpool non ha alcuna interferenza con la promozione e l'eventuale rimborso, giusto?
-
@Potter non dovrebbe influenzare
-
@NinjaRaiden cioè a dire che nel dubbio è meglio evitare?
-
@Potter puoi farle, non influenzano. L'ho sempre fatta questa promo e ho sempre scommesso al di fuori della scommessa nella promo. Ovvio su altre partite
-
@NinjaRaiden Ok mi fido, ti ringrazio. E' la mia prima esclusiva di bet365 -sudata!- e non volevo fare sciocchezze.
-
Scusate ma si può scommettere sia in pre-match Che live sulla stessa scommessa? (Es. Over 3,5 in prematch e over 3,5 in live)?
-
@Kingtlaw Certo, basta non puntare O3.5 prematch e U3.5 in live, o comunque coprire tutti gli esiti di un mercato
-
@Kingtlaw sì basta che non punti su esiti opposti
-
Grazie
-
@Anonymous Dopo aver fatto la prima puntata live in rf, se ne possono fare altre dopo (per punta punta per altre promo) oppure sballano la posizione netta?
-
@Chopin puoi farne altre senza problemi, perché considerano solo la prima Live per questa promo
-
@Anonymous ok, allora avevo interpretato bene, grazie
-
se scommetto 50 euro solo sul live mentre in pre-match scommetto ad esempio 25 euro, in caso ricevessi il bonus, esso sarebbe comunque di 50 euro?
-
@distefano97 no, sarebbe di 25. Se vuoi ricevere 50€ devi scommettere 50 sia prematch che live
-
@Anonymous va bene grazie
-
posso scommettere su qualsiasi scommessa in pre match? anche under/over tiri in porta per poter partecipare comunque alla promozione ?
-
@Spolistra99 sí
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet