[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Liverpool
-
@NinjaRaiden Ok mi fido, ti ringrazio. E' la mia prima esclusiva di bet365 -sudata!- e non volevo fare sciocchezze.
-
Scusate ma si può scommettere sia in pre-match Che live sulla stessa scommessa? (Es. Over 3,5 in prematch e over 3,5 in live)?
-
@Kingtlaw Certo, basta non puntare O3.5 prematch e U3.5 in live, o comunque coprire tutti gli esiti di un mercato
-
@Kingtlaw sì basta che non punti su esiti opposti
-
Grazie
-
@Anonymous Dopo aver fatto la prima puntata live in rf, se ne possono fare altre dopo (per punta punta per altre promo) oppure sballano la posizione netta?
-
@Chopin puoi farne altre senza problemi, perché considerano solo la prima Live per questa promo
-
@Anonymous ok, allora avevo interpretato bene, grazie
-
se scommetto 50 euro solo sul live mentre in pre-match scommetto ad esempio 25 euro, in caso ricevessi il bonus, esso sarebbe comunque di 50 euro?
-
@distefano97 no, sarebbe di 25. Se vuoi ricevere 50€ devi scommettere 50 sia prematch che live
-
@Anonymous va bene grazie
-
posso scommettere su qualsiasi scommessa in pre match? anche under/over tiri in porta per poter partecipare comunque alla promozione ?
-
@Spolistra99 sí
-
possibile che non mi sia arrivata perchè ho il conto a 0 subito dopo aver esaurito l'offerta di benvenuto?
-
@Robin Interessante la tua strategia!
Quindi se alle quote attuali puntassi x [email protected] e banco [email protected] con r=101.74 ci farei 33.74. Se la quota x scende a 3.60 ci farei 28.26€ se vince la puntata.
Quindi per perdere la quota punta dovrebbe scendere sotto 3.03 giusto?
Bancando meno come dici tu, tipo 30, avrei R=85.5€, quindi sarei in pari fino a 2.71 e 28.5€ meno rigioco se vince la bancata.
-
La sfruttate con la potenziata unibet?
La pagina della partita su bet365 in live rimane la stessa? Bisogna ricaricare la pagina per vedere le quote aggiornate? -
@Yukio poco prima della partita, entra direttamente nella sezione live. Vedrai che sarà il primo evento
Le quote si aggiornano in automatico..Invece, sono limitato da un po su unibet ma mi pare di ricordare che si potessero puntare cifre inferiori rispetto ai 50€ da coprire su Bet365.. rischieresti di non riuscire a coprire tutta la puntata.. a meno che non punti una quota bassa su bet365 e una alta su unibet, ma il rating sarebbe scarso e guadagneresti meno
-
@fiddygrande Già, non mi fido più molto di unibet anche se l'ultima me l'ha presa, magari andava in approvazione perché avevo beccato un mercato sfigato. Manco sono sicuro che me la diano la potenziata visto che maurizio non si fa sentire da un po'.
-
@Evaldezio considera che io una volta senza volerlo feci in prematch under3.5 e in live over1. 5 e fecero due gol.. Quindi nemmeno questa scommessa è proprio normale ehhe... Ma anche puntare prima il Liverpool e poi il Tottenham non mi pare proprio bellissima..
-
Ninja, si tratta della mia prima live con importo discreti -soprattutto sulla bancata-. Mi sta venendo lo scrupolo di cosa fare in caso di bancata non abbinata/abbinata in parte. Come si procede in tali casi in live?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet