[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Liverpool
-
@CorazonRosinante se hai visto il pop up loggandoti l'offerta è attiva.
-
Evvaiiiiiii! Arrivata! Anche se mi aspettavo arrivasse anche sulla finale di Europa League... Vabbè meglio di niente!
-
@3Isabel0 otiimo. dopo millemila miliardi giocati finalmente si sono accorti di Corazon ahahahah
-
@fabbry21 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Liverpool:
Sempre arrivata la mail, adesso no, ma.non posso controllare dal Cell direttamente sul sito speriamo mi arrivi
Stavo quasi piangendo leggendo questo thread senza aver ricevuto la solita email. Poi apro il conto e mi trovo il solito pop up
-
@capabomba appena sono a casa controllo e spero valga anche per me ahaha
-
Sono dei vostri!
-
@capabomba idem, già con le esclusive di skybet ero sceso da 60-30 a 5-2,50..le bestemmie si stavamo moltiplicando e invece no
-
@capabomba ahahah stessa situazione... Niente mail che di solito arrivava, ma sì pop-up
-
Me la da in attesa adm! Successo anche a voi?
-
@Yukio si
-
@Yukio Si, ci sono problemi di connessione col server credo...
-
Ma dite che l'accetta? Perché aspetto a contropuntare! Potrei anche chiudere o devo attendere che mi dia il codice adm?
-
In buona sostanza si stratta di scommettere 50 prematch e 50 live? Oppure in live si può scommettere meno ma il rimborso sarà di 50 se di 50 è stata la scommessa prematch?
-
@Potter Certo lo stesso importo della prematch, controlla di avere 50. In live puoi piazzare anche meno ma avrai meno rimborso.
-
Raga io non ho ricevuto la mail stranamente (la ricevo sempre) però entrando sul sito mi appare il pop up della promo,posso partecipare?
-
@Yukio intanto grazie per la tua risposta.
Ovviamente mi interessa il rimborso massimo. In sintesi:Piazzo una prematch da 50 su qualunque mercato e qualunque quota in modalità NORMALE;
Piazzo una live da 50 in modalità RF 50/50.
Dico bene?
-
@Shin Se ti è arrivata tra i messaggi web penso vada bene lo stesso.
-
@Potter Sì!
-
@alles1997 manca il tuo solito commento qui!!
-
E' la prima voltaaaaaa dopo mesiiii! Non sono più vergine! Era ora! Ci avevo perso le speranze
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet