[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Liverpool
-
Il bonus ha una scadenza?
-
@ev-biondi si, di 7 giorni
-
@ev-biondi devi giocarlo entro una settimana
-
@lau-albu ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Liverpool:
@genio123 eh lo so i book stasera secondo me hanno perso parecchio con la vittoria attesa del Liverpool...
veramente lo pensi?
-
@Maradona sinceramente si
-
@lau-albu ok, allora non metterci speranze di arrivare tra i super
-
buona festa della republica
-
@Maradona madoo ma che c'entra il super con questo discorso? per ogni cosa ci mettete di mezzo il super :)))
-
vai abbiamo trovato il discorso della domenica... ok non hanno perso , discorso chiuso... ma spiegami @Maradona che c'entra superninja con questo discorso?
-
@lau-albu i book non vanno MAI in perdita se non ci sono quote sballate, guadagnano sui volumi grazie all'aggio. con le sure vanno in perdita perchè è come se giocassero a rtp negativo, ma credo tu lo sappia già se stai per entrare nei super
-
@InBorghese lo so si, mi riferivo al fatto che per questa partita, vista la concorrenza non hanno avuto modo di abbassare più di tanto la quota infatti si è mantenuta sui 1.90 e vedendo i volumi di gioco su questa finale, dove la maggior parte ha giocato il Liverpool circa 75% ho pensato che avessero perso diversi soldi... tutto qua. seguendo questa teoria non dovrebbe essere un problema per il book quando vinciamo tutte le partite ogni giorno di fila ..invece lo è...
-
@lau-albu io per esempio ho giocato X, le puntate della gente sono abbastanza varie. Altrimenti ogni book sarebbe in costante perdita
-
@lau-albu dipende dai book! se prelevi 500 euro da betway non gli va tanto a genio perchè è un book che ha volumi minori e ne risente di più
se prelevi 500 da bet365 si fa una risata! -
@fabri90bet vabbè lascia stare noi ninja che anch'io ho giocato sia x sia 2 sia 1... ma più che altro che su alcuni volevo perdere e su alcuni volevo vincere... giocato anche ov.1.5 e roba varia... ma viste le previsioni di under 2.5 e Liverpool ... hanno vinto sia quelli con x2 , sia quelli con il Liverpool. te lo dico perché un mio amico che ha una sala Scommesse ha avuto una ondata di vincite ( infatti non prenderà il 40% ma prenderà il 7)... e anche secondo lui che ci lavora ci hanno rimesso diversi soldi (dei quali ovviamente rientreranno con il tempo senza dubbio) . ma per questa specifica partita ci hanno rimesso
-
@Chomp96 si può prelevare dopo aver piazzato la scommessa con i 50€ bonus o ci potrebbero essere problemi?
-
@onepunchman puoi tranquillamente prelevare se leggi i t e c è indicato che basta piazzare una bet del valore del bonus.
-
Domanda che esula da questa esclusiva precisa... per voi che ci siete da più tempo, capita mai che in estate facciano qualche altra esclusiva del genere quelli di be365?
-
@fabbry21 queste esclusive vengono mandate solo su eventi di rilievo (come la champions). Qualcosa si può sperare, ad esempio, sulla finale di coppa America.
Comunque di solito mandano i bonus fedeltà -
@JoyBoy infatti l'avevo intuito, anche perché sia sulla semifinale che sulla finale...
bonus fedeltà sarebbero quei 15€ che mandano di tanto in tanto? Ste esclusive sono più carine però ahahaha
-
@JoyBoy i bonus fedeltàcome arrivano? io ho ricevuto sempre tutto l'anno la promo live da 50...ma mai nessun bonus fedeltà...sai se dipende comunque dalla movimentazione? o possono arrivare anche con saldo a 0?(sry OT)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet