[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Liverpool
-
Quindi nessuna quota minima ragazzi??
-
@giacomofabbri non ci sono quote minime, sconsigliamo tuttavia di usare quote bassissime come 1.01 e simili
-
@Davide Le sconsigli solo per il bonus?
-
@Yukio per l'intera promozione
-
@Davide L'ho piazzata a quota molto bassa e non penso di essere stato l'unico. Ho pensato che tanto in live non sarebbe stato utile come mercato.
-
-
@Davide io ho puntato u3,5 quota decente e rating buono, in live ora però dovrei evitare completamente quel mercato o solo tipo non puntare o3,5? grazie
-
@omar basta non puntare sull'over3,5
-
@QU4TTRO "Che se ne vadano pure a casa loro. Prima le squadre italiane, più Italia e meno Europa!"
-
@capabomba tt apposto ahahaha presente anche io xD
-
@shinobi77 sì, apparsa finalmente anche a me
-
...aspettavo con grande speranza questa offerta..,
-
è tutta la settimana che ci speravo!!
-
Ragazzi ma non c'è quota minima né per la prematch né per la live?
-
@Alexandro1511 No, ma meglio se non la piazzi sull'over 0.5.
-
Io sono scioccato... Finalmente mi hanno calcolato!!!
-
Quando Bet365 si ricorda di te e ti manda una super offerta, ma tu sabato sera non puoi scommettere in live perché sei via... Fantastico, buonasera gente
-
@Alby46 non so che impegni particolari tu abbia ma a meno che non ti trovi in un bunker sotterraneo o in aereo 30 secondi per giocarla penso si possano trovare in ogni caso, io l' ultima volta l' ho giocata live nel vero senso della parola dato che ero su un palco
-
Salve scusate ragazzi, è la prima volta che faccio questo tipo di scommessa...vorrei sapere la scommessa live deve essere piazzata su una quota alta per perderla giusto? visto che si tratta di un live
-
@miknik visto che è una scommessa da fare in RF, di solito si, è una quota alta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet