[30 Maggio - 30 Giugno] Betfair exchange - Cash race
-
@AlessandroMI no, riscuoterai il premio entro 48 ore dal termine della promozione, ovvero dopo il 30 giugno
-
@Davide ma non ho capito...posso o essere 6 euro di massimale o 3 di massimale? Grazie e c'è rollover o quota min? Grazie
-
@AlessandroMI i bonus della cashrace sono personalizzati, ogni utente legge un bonus diverso. Se quindi leggi 1,2 e 3€, quelli sono i bonus che ti spettano.
Il bonus sbloccato avrà quota minima di 1.50, nessun rollover.
-
Ma solo io ricevo 2 sms di betfair per la cash race al giorno??!
-
@Applehead-P Arrivati anche a me oggi! Bah, non capisco tutto questo spam, manco fosse chissà che promo.
-
@Applehead-P 2 anche a me a distanza di 12 min.
-
@Davide si ma non hao risposto. Al 30giugno potrei avere max 6 euro (1 +2+3) o 3?
-
@AlessandroMI ricevi il bonus sbloccato. Se sblocchi 1€, ricevi 1€. Se sblocchi 2€, ricevi 2€. Se sblocchi 3€, ricevi 3€. Non ricevi la somma di tutti e tre, ma solo quello più alto che sblocchi
-
ragazzi io mi sono iscritto dopo il primo febbraio ma la mail mi è arrivata lo stesso? quindi vale anche per me? grazie in anticipo
-
@Dashuria18 sì, puoi partecipare
-
mi confermate che la cash race tranne per chi si è iscritto da poco su betfair è praticamente messa lì per bellezza?? solo la prima volta sono riuscito a concluderla tutta, poi sempre problemoni per raggiungere il primo premio, cosa che non avverrà manco questa volta (ed ho diversi k su betfair eh...non qualche centone)
-
@ItachiX praticamente si in quanto il raggiungimento dei premi è a dir poco ridicolo. Troppi punti
-
io ho raggiunto i 3€ :o
-
Ciao ragazzi, con fatica sto arrivando al secondo bonus, ma i due euro che mi ritrovo al momento dove li vedo? vengono erogati alla fine della promozione?
-
@Hotlotmerlot verranno erogati a fine promo e potrai vederli nella sezione saldo bonus di betfair. devono essere ovviamente scommessi prima di poter essere prelevati
-
@NinjaRaiden Ma i premi sono cumulativi o prendi solo l'ultimo obiettivo?
-
@Yukio solo l'ultimo
-
@Yukio solo l'ultimo se non sbaglio
-
Vado per i 16€.
-
ragazzi, mi mancano 49 punti.
Chi mi sa dire come calcolare la somma da bancare, anche in base all'esito (vincente o perdente)?
In palio un premio a sorpresa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet