[Esclusiva] Skybet • Scommetti X su Tottenham/Liverpool ricevi X/2
-
Questo post è eliminato! -
@Gio9876 ha detto in [Esclusiva] Skybet • Scommetti X su Tottenham/Liverpool ricevi X/2:
Tottenham
Buon giorno ragazzi
ho fatto la mia scommessa ed ho ricevuto il bonus... o meglio, è arrivato qualcosa nel "baule" e non erano gli "x" euro, bensì un bonus legato ad UFC
Qualcuno ha idea di cosa si tratti?Grazie
-
@DarkChicken91 puoi giocare di più, ma non avrai un bonus maggiore, ma sempre quello indicato dalla tua promozione
-
Ma come si fa ad essere così sproporzionati...gente con bonus di 100 euro e gente (tra cui ovviamente io) con quello da 5...
-
@barbarossa1996 dipende dalla storia che ha il tuo account. In generale, betstars premia gli spendaccioni, in particolare quelli del poker. Chi si limita a fare punta e banca ed ha un account di qualche mese, non vedrà mai certe cifre
-
@squalo92 contano le scommesse a sto punto, i soldi lasciati poco perché ho ancora quelli per la promo che sospesero, quindi più di 100 euro e ho ricevuto il 10/5
-
@barbarossa1996 i soldi li devi muovere, devi sembrare uno scommettitore. Se lasci i soldi li e non li usi, è come se stessi utilizzando il book da borsellino elettronico
-
@JoyBoy ha detto in [Esclusiva] Skybet • Scommetti X su Tottenham/Liverpool ricevi X/2:
evi sembrare uno scommettitore. Se lasci i soldi li e non li usi, è come se stessi utilizzando i
vero però piazzare qualificanti a caso non mi sembra molto profittevole visto che spesso il guadagno delle ricorrenti è proprio più o meno questo
-
@barbarossa1996 ognuno usa la strategia che vuole per movimentare i book. Esiste anche il dutcher che da una grossa mano, quando ci sono promo da sfruttare
-
Ma siccome i 5 euro non me li porta come bonus e non c'è rollover (quindi da come ho capito non hanno alcun vincolo), posso scrivere 5 come importo puntata nel profit tracker se non ho intenzione di rigiocarli, no?
-
@barbarossa1996 non ho ben capito la domanda. Comunque se i 5€ li hai ottenuti dalla promo, sono saldo bonus e vanno rigiocati prima di essere prelevati
-
ragazzi confermate che il bonus non ha scadenza?
lo posso giocare anche domani? -
@teuccio87 sì
-
Vado avanti con un 30/15, pian piano il meccanismo si sblocca ^_^
-
Sono riuscito ad incrociare la qualificante prematch di skybet con quella di bet365 piazzando i 50 su bet365, e dovendo contropuntare circa 150 su skybet....
Ora, se volessi inserire nel profit tracker in maniera corretta le due scommesse (perché chiaramente ho dovuto fare una prima da 100 ed una seconda da 47) come mi conviene fare?
La prima regolarmente un punta punta in modalità normale, e la seconda parte un punta punta in modalità bonus? Anche se il bonus me lo conteggia sul primo book, ovvero bet365
-
@fabbry21 Metti come giocata "principale" quella di skybet e il relativo saldo bonus utilizzato, nella colonna bonus
Metti contropuntata quella di bet365
Per ricordarti nella colonna offerta segnala entrambe le promo -
@Evaldezio ti ringrazio, gentilissimo!
-
Ragazzi il bonus ha una scadenza?
-
@giggired no, non ha scadenza
-
@Chomp96 Ok grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet