[Esclusiva] Skybet • Scommetti X su Tottenham/Liverpool ricevi X/2
-
Vado avanti con un 30/15, pian piano il meccanismo si sblocca ^_^
-
Sono riuscito ad incrociare la qualificante prematch di skybet con quella di bet365 piazzando i 50 su bet365, e dovendo contropuntare circa 150 su skybet....
Ora, se volessi inserire nel profit tracker in maniera corretta le due scommesse (perché chiaramente ho dovuto fare una prima da 100 ed una seconda da 47) come mi conviene fare?
La prima regolarmente un punta punta in modalità normale, e la seconda parte un punta punta in modalità bonus? Anche se il bonus me lo conteggia sul primo book, ovvero bet365
-
@fabbry21 Metti come giocata "principale" quella di skybet e il relativo saldo bonus utilizzato, nella colonna bonus
Metti contropuntata quella di bet365
Per ricordarti nella colonna offerta segnala entrambe le promo -
@Evaldezio ti ringrazio, gentilissimo!
-
Ragazzi il bonus ha una scadenza?
-
@giggired no, non ha scadenza
-
@Chomp96 Ok grazie mille
-
ragazzi ma riuscite ad accedere al conto skybet?
-
@fargo si, nessun problema
-
@JoyBoy ok cerco di contattarli
-
Salve, visto che ho vinto la qualificante su skybet e prelevare la vincita, mi esce scritto questo: ''Hai diritto a uno o più bonus. Una volta effettuato un prelievo, non avrai più la possibilità di riscattare i bonus mostrati in I miei bonus ed eventuali bonus istantanei esistenti potranno essere rimossi.'' Visto che il bonus l'ho giocato e giocheranno il 5, aspetto oppure posso prelevare tranquillamente?
-
Ciao a tutti, scusate la domanda stupida, ma dove è possibile trovare il bonus? Andando nella sezione bonus del mio account non compare nulla. Grazie!
-
@fabioNB931 account->cassa->storico transazioni
-
@Chomp96 Questi sono già inclusi nel saldo, giusto? Non c'è bisogno di confermare come avviene in altri book
-
@fabioNB931 esatto, sono già inclusi nel saldo
-
@minerca06 anche a meè uscita la stessa scritta, infatti non mi fa prelevare tutto pur avendo già giocato anche il bonus
-
@Chomp96 mi esce scritto questo: ''Hai diritto a uno o più bonus. Una volta effettuato un prelievo, non avrai più la possibilità di riscattare i bonus mostrati in I miei bonus ed eventuali bonus istantanei esistenti potranno essere rimossi.'' il bonus l'ho già giocato, che faccio??
-
Ragazzi non penso sia il posto giusto, ma essendo l'unica promo che ho fatto su skybet di recente pensavo fosse la discussione più consona.
Stavo per prelevare e mi è uscito: Offerta di deposito turbo week, vado per cliccarci sopra ma non me lo apre.
Qualcuno ne sa qualcosa? -
@Gianluca1995 se depositi 10€ ti danno un freeroll ticket per un torneo di poker. Se sai giocare e vuoi provarci, deposita con codice TURBO
-
@Fabio166 ci conviene aspettare l'esito della giocata del bonus a questo punto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet