[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'sport' [31 Maggio - 2 Giugno]
-
Riguardo la Special Live di TOTTENHAM - LIVERPOOL
la mia ignoranza è palese: la promo dice di scommettere almeno x€ in singola prematch e almeno x€ live in singola con quota di almeno ysingola prematch e singola in live... che significano?
-
@Chomp96
LINK alle Istruzioni su Ninjabet, scusate la vista grossolana -
@AcA significa che devi giocare in singola, ovvero come fai quasi sempre, una scommessa su un solo esito, che non è quindi una multipla, prematch significa prima che inizi la partita, live significa durante la partita
-
Raga ma se banco su Betfair due esiti diversi della stessa partita perché ho fatto due scommesse diverse su due book, succede qualcosa?
-
@curdo nulla di grave, puoi farlo tranquillamente
-
@curdo no , puoi faerne quante ne vuoi su exchange, tanto loro ci guadagnano sul giocato, più punti più godono
-
@Chomp96
Grazie del chiarimento -
scusate, ricapitolando.
Ho scommesso 5 euro in prematch risultato esatto 0-0.
Nell'intervallo voglio fare la live per completare la promo special live ed insieme per fare la qualificante di questa.
Se all'intervallo qualcuno ha segnato, scommetto quello che voglio in RF 34/20, giusto?
Se invece nell'intervallo si fosse ancora 0-0, scommetto cosa e come?
Grazie -
@agiaco se all'intervallo sono 0-0 fai solo una rf 34/10 per la promo special live. Per sfruttare la promo esclusiva, aspetti la fine della partita e calcoli la posizione netta. A quel punto fai un rf 34+posizione netta/10
-
@JoyBoy in realtà dovrei avere anche una possibilità ulteriore, scommettere live in RF 34/20 proprio lo stesso 0-0 scommesso in prematch. O le vinco entrambe (e quindi il guadagno lo ottengo subito, e non avrò rimborso) o le perdo entrambe e mi becco il doppio rimborso. Certo bisogna vedere le quote.
Ho scommesso sullo 0-0 comunque proprio perchè mi sembrava quello più facile da perdere nel primo tempo -
@agiaco Se all'intervallo stanno 0-0 o scommetti di nuovo sullo 0-0 o scommetti sulla X. Così se pareggiano 0-0 vinci l'RF e pure il risultato esatto, se pareggiano 1-1, 2-2 ecc vinci l'RF e del risultato esatto non ti frega, se il Tottenham vince o perde perdi sia il risultato esatto sia l'RF e stai comunque tranquillo.
-
@DeanWinchester hai allargato le mie possibilità, la mia mente, purtroppo non riesci ad incidere sull'aspettativa di vita!
E' vero, non c'è bisogno che scommetta in RF live lo 0-0, basta la X che in genere è più conveniente.
Comunque se fanno un gol nei primi 45 minuti non mi offendo -
volendo si può anche direttamente fare live un rf 34/20 basta combinare risultato esatto e pronostico esempio se avro puntato sullo 0-0 punterò sul pareggio, se sul risultato 2-1 punterò sul esito 1 ecc..
-
Buongiorno, una percentuale RF 34/10 del 42% è buona o mi conviene aspettare?
-
@Metallord è buona. considera che con quell'RF da 35% in su vanno bene
-
@Metallord è una buona percentuale. Non è facile trovarne di migliori
-
Grazie a entrambi per la risposta tempestiva!
-
Scusate raga, ho un po di confusione...ho giocato 1-0 e vorrei partecipare ad entrambe le promo..mi indicheresti la via più sicura per non sbagliarmi?
-
Scusate, non sono molto esperto. Se dopo aver piazzato la giocata per sfruttare le promozione, vado a giocare un'altra schedina per i "cavoli" miei che non c'entra nulla, influisce in qualche modo sulla ricezione del bonus?
-
@Bauselli sfrutta prima la promo ricorrenti e domani calcoli la posizione netta per l'esclusiva e piazzi l'RF adeguata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet