[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'sport' [31 Maggio - 2 Giugno]
-
@JoyBoy in realtà dovrei avere anche una possibilità ulteriore, scommettere live in RF 34/20 proprio lo stesso 0-0 scommesso in prematch. O le vinco entrambe (e quindi il guadagno lo ottengo subito, e non avrò rimborso) o le perdo entrambe e mi becco il doppio rimborso. Certo bisogna vedere le quote.
Ho scommesso sullo 0-0 comunque proprio perchè mi sembrava quello più facile da perdere nel primo tempo -
@agiaco Se all'intervallo stanno 0-0 o scommetti di nuovo sullo 0-0 o scommetti sulla X. Così se pareggiano 0-0 vinci l'RF e pure il risultato esatto, se pareggiano 1-1, 2-2 ecc vinci l'RF e del risultato esatto non ti frega, se il Tottenham vince o perde perdi sia il risultato esatto sia l'RF e stai comunque tranquillo.
-
@DeanWinchester hai allargato le mie possibilità, la mia mente, purtroppo non riesci ad incidere sull'aspettativa di vita!
E' vero, non c'è bisogno che scommetta in RF live lo 0-0, basta la X che in genere è più conveniente.
Comunque se fanno un gol nei primi 45 minuti non mi offendo -
volendo si può anche direttamente fare live un rf 34/20 basta combinare risultato esatto e pronostico esempio se avro puntato sullo 0-0 punterò sul pareggio, se sul risultato 2-1 punterò sul esito 1 ecc..
-
Buongiorno, una percentuale RF 34/10 del 42% è buona o mi conviene aspettare?
-
@Metallord è buona. considera che con quell'RF da 35% in su vanno bene
-
@Metallord è una buona percentuale. Non è facile trovarne di migliori
-
Grazie a entrambi per la risposta tempestiva!
-
Scusate raga, ho un po di confusione...ho giocato 1-0 e vorrei partecipare ad entrambe le promo..mi indicheresti la via più sicura per non sbagliarmi?
-
Scusate, non sono molto esperto. Se dopo aver piazzato la giocata per sfruttare le promozione, vado a giocare un'altra schedina per i "cavoli" miei che non c'entra nulla, influisce in qualche modo sulla ricezione del bonus?
-
@Bauselli sfrutta prima la promo ricorrenti e domani calcoli la posizione netta per l'esclusiva e piazzi l'RF adeguata
-
@DRonBet influisce comunque
-
@Anonymous quindi è meglio che non la gioco?
-
@DRonBet se devi ancora scommettere l'RF allora puoi giocarla e poi calcolare la posizione netta. se invece hai già giocato l'RF allora non devi fare altre scommesse
-
Purtroppo io avevo già piazzato la scommessa sul risultato esatto prima di sapere che ci sarebbe stata anche l'esclusiva e quindi mi ritrovo ad aver puntato su 1-2. A parte il GOAL e l'OVER 2.5, che scommessa potrei fare perché fosse allineata con questo risultato esatto?
-
@DeanWinchester grazie anche a te
-
@Nelke il 2
Edit: stiamo sulla stessa barca xD
-
@AleZeux Sperando che la quota del Liverpool non sia troppo bassa. Grazie!
-
@Nelke il problema è che nessuna di queste sarà quota 2 fin da subito, bisognera aspettare che salgano un po
-
@AleZeux Questo sì, ma lo scenario peggiore sarebbe che durante l'intervallo si fosse sullo 0-1 o addirittura sullo 0-2.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet