[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'sport' [31 Maggio - 2 Giugno]
-
@AleZeux eh no, a sto punto 34/20.. non 34/10
-
@AleZeux io però passo questo metodo.. con la fortuna che ho mi si sballa il risultato appena punto
-
@fiddygrande dovrebbe essere 34/10 live, perché si gioca il 34/10 nel risultato esatto
-
@AleZeux ah ok.. si potrebbe essere un'altra via anche questa
-
@fiddygrande io però ormai ho le mani legate...
-
Pubblicata la guida in cima
-
@Davide volendo posso fare direttamente il RF live calcolando come vincente il risultato esatto?
ovvero RF (34 + vincita netta del ris. esatto) / 20? corretto?
che la vedo dura perdere il mio risultato gia al primo tempo xD -
@AleZeux sì puoi farlo
-
@AleZeux si ma cosa ti esce calcolando vincente una scommessa a quota millemila?
-
@agiaco se lo considero gia vincente mi esce un 71/20 che sicuramente è più profittevole di un 34/10
-
Nel caso in cui si sia giocato o si voglia giocare come risultato esatto un pareggio (0 a 0, 1 a 1, ecc).
Si può giocare tranquillamente la RF live di 34/20 sul pareggio, che solitamente ha una buona percentuale di guadagno per queste RF.Nel caso in cui si perde la RF su sisal, sicuramente il risultato esatto non sarà stato indovinato e quindi non sballerà la posizione netta.
-
In realtà si potrebbero abbinare le 2 promo tranquillamente scegliendo l'esito 1X2 all'intervallo corrispondente al risultato esatto. Per esempio un eventuale 1-1 in prematch se non è già perdente si abbina con una X live in RF 34/20. Se la quota della X dovesse essere bassa, si potrebbe puntare in RF direttamente il risultato esatto stesso. Tutto quote permettendo.
Ovviamente se il risultato esatto già all'intervallo risulta perdente, allora il problema è risolto. -
scusatemi ma dato che la promo è fino al 2...se io facessi quella sulla finale, che finisce l'1, tranquillamente senza depositare con il codice SPORT25-3105. Poi il 2 deposito e attivo la promo facendo tutto in quel giorno, non va bene?
-
per informazione se io aspetto la fine della partita live e perdo sia la scommessa sul risultato esatto da 5€ che l'RF34/10, per questa promo non dovrò fare + nulla, essendo la posizione netta già di -34 giusto?
-
@ninjagu in teoria potrebbe essere una buona idea. scommetto sull'esito del mio risultato esatto 34/20. in modo che poi non mi interessa se vinco o perdo il risultato esatto. ho capito bene no?
-
@AleZeux Esatto perché se vinci la scommessa sul risultato esatto, obbligatoriamente vincerai la live 34/20. Se invece perdi la live, perdi il risultato esatto e vai di rimborso. Se perdi il risultato esatto, ma vinci la live, il guadagno è già incluso nella RF. Ovviamente risultato esatto scommesso in modalità normale.
-
@ninjagu devo solo sperare che la quota salga a 2 prima che segni
-
@AleZeux In caso in cui la quota 1X2 sia bassa, puoi puntare in RF lo stesso risultato esatto giocato in prematch che sicuramente sarà a quota maggiore di 2.
-
@lallero27 quello che pensavo anch'io...
-
Ma secondo voi una partita terminata alle 5 del mattino del 31 è da conteggiare nella posizione netta? perché ne T&C non viene specificato un orario di riferimento ma solo la data e comunque la partita è stata refertata prima della ricezione della promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet