[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica 'SPORT25-3105' [31 Maggio - 2 Giugno]
-
@giemme333 Un errore da dilettante... Che stupida... Ma quindi la mia scommessa non va a sbilanciare tutto? Mi vengono dei dubbi...
-
@Ninjabianconero nella guida nel caso di scenario migliore dice RF34/20
-
@marino91 penso che hai fatto dei guai... A meno che hai rinunciato alla ricorrente
-
domanda: mettiamo che voglio partecipare sia alla ricorrente che all'esclusiva.
nella ricorrente ho piazzato 0-1 prematch 5 euro @9.00
durante il primo tempo la scommessa risultato esatto è ancora in ballo.
Possiamo scommettere sullo 0-1 RF34/20? Potrebbe essere una buona idea?perche magari si potrebbe fare una 29/20 a questo punto
-
@Rygo Anche io ho ricevuto questa ma non so come muovermi
-
@Rygo ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica 'SPORT25-3105' [31 Maggio - 2 Giugno]:
Io ho ricevuto questa:
La promozione è valida esclusivamente per un’unica ricarica, effettuata tra il 31/05/2019 e il 02/06/2019. La promozione prevede un bonus a scelta in base all'importo del deposito: 1) bonus rimborso del 30% fino a 10€ depositando almeno 20€ con il codice MULTISPORT-3105. 2) bonus rimborso del 30% fino a 20€ depositando almeno 50€ con il codice MULTISPORT-3105. 3) bonus rimborso del 50% fino a 30€ depositando almeno 100€ con il codice MULTISPORT-3105. Al fine del calcolo del bonus rimborso verranno considerate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti effettuate durante tutto il periodo promozionale. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato, i biglietti contenenti giocate sistemistiche e i biglietti che non rispettano le condizioni sopra descritte. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alle presente card. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà valido sulle Scommesse Sportive entro 30 giorni dalla data di accredito. La ricarica può essere effettuata da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 30/05/2019. Pertanto tutte le eventuali modifiche odierne legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. Questa promozione è riservata al tuo conto gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Anche io ho ricevuto questa, come dobbiamo muoverci?
-
La scommessa da 34 euro può essere divisa in 5, in modo da rispettare anche la promo di benvenuto?
-
La promozione è valida esclusivamente per un’unica ricarica, effettuata tra il 31/05/2019 e il 02/06/2019. La promozione prevede un bonus a scelta in base all'importo del deposito: 1) bonus rimborso del 30% fino a 10€ depositando almeno 20€ con il codice SPORTMULTI-3105. 2) bonus rimborso del 30% fino a 20€ depositando almeno 50€ con il codice SPORTMULTI-3105. 3) bonus rimborso del 50% fino a 30€ depositando almeno 100€ con il codice SPORTMULTI-3105. Al fine del calcolo del bonus rimborso verranno considerate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti effettuate durante tutto il periodo promozionale. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato, i biglietti contenenti giocate sistemistiche e i biglietti che non rispettano le condizioni sopra descritte. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alle presente card. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà valido sulle Scommesse Sportive entro 30 giorni dalla data di accredito. La ricarica può essere effettuata da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 30/05/2019. Pertanto tutte le eventuali modifiche odierne legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. Questa promozione è riservata al tuo conto gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Io ho ricevuto questa, istruzioni?
-
@gianluca-t no le rf vanno fatte a botta singola, perché se ne vinci qualcuna e ne perdi qualche altra, le perdite son poi tutte sballate
-
@StevoTo E se giocassi 5 volte sulla stessa partita?
-
@gianluca-t certo che puoi
-
Ma per 02/05/2019 si intende fino alle 23:59 del 02/05/2019?
-
@ninja-unict si
-
@gianluca-t stesso risultato però
-
Domanda allo staff..se io giocassi i 5 Eur della qualificante x la promozione su Tottenham Liverpool ad esempio sullo 0a0 nel momento in cui fossi certo che li ho persi (1gol) potrei poi fare live una rf 29/20 in modo da cumulare le 2 promozioni? Se qualcuno ha già fatto la domanda scusatemi.
Edit: ho letto successivamente le FAQ scusate ma non avevo accesso al momento alla guida -
@cinghialeansioso puoi farlo ma il calcolatore devi impostarlo sempre in 34/20... C e scritto infondo aLla guida tra i possibili scenari
-
@enzobascio89 non ho letto la guida perché non sono dal mio Pc e mi era venuta l'idea di provarla così. Grazie
-
@cinghialeansioso tranq
-
@Rygo Anche io ho ricevuto questa... nessuno ci può aiutare?
-
@Rygo ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica 'SPORT25-3105' [31 Maggio - 2 Giugno]:
Io ho ricevuto questa:
La promozione è valida esclusivamente per un’unica ricarica, effettuata tra il 31/05/2019 e il 02/06/2019. La promozione prevede un bonus a scelta in base all'importo del deposito: 1) bonus rimborso del 30% fino a 10€ depositando almeno 20€ con il codice MULTISPORT-3105. 2) bonus rimborso del 30% fino a 20€ depositando almeno 50€ con il codice MULTISPORT-3105. 3) bonus rimborso del 50% fino a 30€ depositando almeno 100€ con il codice MULTISPORT-3105. Al fine del calcolo del bonus rimborso verranno considerate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti effettuate durante tutto il periodo promozionale. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato, i biglietti contenenti giocate sistemistiche e i biglietti che non rispettano le condizioni sopra descritte. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alle presente card. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà valido sulle Scommesse Sportive entro 30 giorni dalla data di accredito. La ricarica può essere effettuata da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 30/05/2019. Pertanto tutte le eventuali modifiche odierne legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. Questa promozione è riservata al tuo conto gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Buongiorno a tutti, come dobbiamo muoverci con questa promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet