[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica 'SPORT25-3105' [31 Maggio - 2 Giugno]
-
@Chomp96 quindi se ho depositato con il codice, giocato il live di ieri 34/10 e perdendolo, riceverò un rimborso pari a 20 euro?
-
@gigiozzu93 esatto
-
@Davide ti ringrazio
-
Ciao. Ieri sera cercando di sfruttare insieme questa offerta e quella su Tottenham-Liverpool ho fatto un rf 34/20 live non aspettando la fine della partita come suggerito per calcolare l'eventuale posizione netta se avessi beccato il risultato esatto della qualificante a 5€. Alla fine ho preso il risultato esatto. Quanto rimborso avrò? posso fare ancora qualcosa per sistemare la situazione?
-
@bifftannen quanto hai vinto con il risultato esatto?
-
@JoyBoy €55
-
@bifftannen la puntata live l'hai persa o vinta?
-
@JoyBoy persa
-
@bifftannen la tua posizione netta è 55-34=21...dovresti fare un rf 55/10 per ricevere il rimborso su questa promo (se le giocate che hai fatto sono state solo il risultato esatto e il live). Considera però che con il rf che hai fatto live (34/20) riceverai solo 10€ di rimborso e non 20€, quindi è anche possibile che alla fine dei conti vai comunque in perdita
-
@JoyBoy quindi l'rf 55/10 mi conviene farlo o no? e cmq lo dovrei fare su eventi che terminano oggi, giusto?
-
@bifftannen se trovi guadagni decenti ovviamente fallo. Si eventi che terminano oggi
-
Buonasera a tutti, avrei un problema, in pratica mi sono accorto che ho piazzato la scommessa in rf ma la partita si disputa il 6-06 ovvero fuori dal periodo della promozione, qualcuno saprebbe dirmi come devo procedere per coprirmi?
-
@utopps banca la differenza tra modalità normale e rf
-
@fabri90bet la differenza ti riferisci alla differenza tra la somma bancata in rf e quella che avrei dovuto bancare in modalità normale?
-
@utopps esatto quindi imposti il calcolatore in modalità normale e banchi la parte che ti manca
-
@NinjaRaiden grazie mille
-
Mq sto bonus quando arriva??
-
@Ninjabianconero entro 3 giorni lavorativi dal termine della promo
-
ho una domanda: io ho scommesso 39 euro totali nel periodo per questa promo e per quella del programma fedelta liveroppl tottenham, scommesse perdenti, quindi devo ricevere 10 euro da questa promo + 10 dall altra giusto? perche per ora ho ricevuto solo 10
-
@LEOMORAS sì esatto, devi attendere l'altro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet