[2 - 9 Giugno] GiocoDigitale • rimborso Tennis Roland Garros 50€
-
@lau-albu oggi non ho controllato proprio, avendo avuto il limite di 60 euro la volta scorsa, provai a fare più scommesse per poi calcolare la posizione netta, ma è stato troppo uno sbattimento inutile. Quindi a quest'ultima non parteciperò proprio.
-
@ev-biondi eh sono parecchi i limitati. io non l'ho usato proprio(l'avevo prima di conoscere NinjaBet)... qualche botta ora così. per ora niente limitazione ma arriverà presto sicuramente anche per me... dopo queste 2 vincite ho anche prelevato tutto... avevo lasciato 250 ma poi non avendo trovato stanotte nessun rating decente ho annullato il prelievo e rifatto con tutto il saldo . già arrivato sul conto cmq.
ma sicuramente mi limiteranno a breve -
@lau-albu ma non è una limitazione dei conti, ma una restrizione su questo campionato di tennis, che probabilmente abbiamo solamente alcuni di noi (forse perché non scommettitori abituali di questo sport.. non so). Sul calcio posso effettuare anche puntate più alte, me le accettano tranquillamente.
-
@ev-biondi ah sì? vediamo insieme, dammi una partita a caso dove sei limitato e le confrontiamo... magari ho beccato la partita senza la limitazione per puro caso
-
@ev-biondi il tennis, così come altri sport che non sono il calcio, hanno limiti generalmente più bassi, non si viene limitati sulle puntate su una sola competizione o su un relativo sport
-
@Chomp96 ah ok.
e come mai allora solo alcuni di noi hanno un "limite più basso"? -
@ev-biondi perchè ogni utente ha un limite diverso personalizzato
-
@ev-biondi ho controllato ora, su alcune doppio misto ho 290 puntata. su singoli uomini da 673 in su... su alcuni anche 10100... per esempio Benoit paire di oggi a 2.55 ho 10100€... ma chi li capisce...
allora come diceva @Davide ... va un po' random sta cosa... anche se io sul tennis non ho mai giocato prima di qualche giorno fa quei 250...
-
@ev-biondi controlla un po' Benoit paire, che mi sembra troppo alto il mio limite di puntata
-
@lau-albu Sì pare che questa volta abbia limiti più alti, ma al momento non pare che compaia nulla che vada oltre i 4 euro di guadagno (puntando i 250 euro).
Riproverò più tardi allora.
Grazie lau-albu. -
Scusate, nella promozione c'è scritto che il rimborso è sulle scommesse effettuate nel periodo, quindi in caso di limitazioni, invece che 1 scommessa da 250, non si potrebbero effettuare, non so, 5 scommesse da 50? Non si potrebbe fare? O non sarebbe remunerativo?
-
@ev-biondi di nulla figurati:)
con il punta punta qualcosa sui 7/8€ si trova...
cmq abbiamo tempo fino al 9... magari qualcosa di meglio si trova fino a domenica... -
@supergoku avrebbe senso se avessi la certezza di perdere tutte e 5 le qualificanti. Ma immagina di perdere la prima scommessa ma di vincere la seconda, saresti in positivo su gd e quindi avresti solo perso i soldi delle qualificanti. Perciò quando si deve fare una rf deve essere unica
-
@benjamin ok capito, e non sarebbe sensato far le scommesse in modalità normale e poi alla fine del periodo giocare il rimborso in BR perchè ci si andrebbe a rimettete vero?
-
@supergoku se facessi così, se vincessi la bancata guadagneresti di più, ma se vincessi sul book non avresti nessun bonus rimborso e quindi avresti la perdita della qualificante. La modalità rf serve proprio a questo, a bilanciare i guadagni e ad uscire in positivo in qualsiasi caso
-
@benjamin grazie mille per le risposte ai miei dubbi!
-
Qualcuno ha ricevuto il rimborso di 50€? Entro domani o proprio domani?
-
Scusate l'ignoranza, ma per me come per tutti gli altri che sono limitati a 2€ di puntata si è praticamente fuori da ogni promozione, ora mi chiedo se la limitazione è per sempre o magari i book possono decidere la durata, l'importo e così via.
-
-
HO PROVATO a fare una ref 250/50 ma il miglior guadagno è una perdita di 12 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet