Particolarità importanti sui Regolamenti scommesse di alcuni Bookmaker
-
@InBorghese Anche Lottomatica non comprende i supplementari, a quanto dice nel regolamento (sebbene affianco alla scommesa scriva che sono compresi)
Ho letto sul forum che nemmeno sportpesa li considera, però non ho controllato nel regolamento se è giusto ciò -
Grazie x le precisazioni
-
@InBorghese skybet include anche i tempi supplementari negli un/ov? non è specificato nelle regole ma presumo di si
-
@ninuz si
-
chiedo qui, visto che non è specificato: i book tipo unibet, bwin e bet365 hanno regolamenti simili (e quindi compatibili) sul tennis?
-
@teowreath27 per quanto riguarda il testa a testa, sì
-
@Davide e per gli over/under?
P.S: scusa se ne approfitto ma ho letto tutti i regolamenti, ma ho paura di interpretarli male
-
@teowreath27 per gli under/over non possiamo garantirti nulla, devi controllare manualmente i regolamenti dei siti che intendi usare. Se hai qualche dubbio, prova a chiedere chiarimento all'assistenza specifica di quel bookmaker
-
@Davide certo, ti ringrazio!
-
Ma allora Marathonbet e Leovegas sono compatibili sul tennis visto che in entrambi devono fare almeno il primo set?
Si possono piazzare anche scommesse sui set successivi in questi book? Cioè se piazzo vincente secondo set mettiamo tra mara e skybet sarebbe sicura come giocata?
-
@Yukio sì, sono tecnicamente compatibili a norma di regolamento, quanto meno sul mercato testa a testa. Su tutti gli altri invece la compatibilità non è del 100%
-
Aggiornato Marathonbet e ripristinati i mercati tennis in dutcher e oddsmatcher
-
Ragazzi quindi ora posso puntare tranquillamente su tennis in marathon sui mercati 1-2 senza problemi?
-
@mrs9898 sì
-
@Davide williamhill invece rimane non contropuntabile da nessuna parte e su nessun mercato? perchè se non sbaglio aveva lo stesso regolamento di marathon...
-
@m-ale92 è cambiato solo il regolamento di marathonbet, gli altri bookmaker descritti nella guida rimangono non compatibili
-
@Davide quindi maraton ora sul tennis è compatibile con gli altri book, giusto?
-
@camice84 almeno per il testa a testa lo è, per gli altri mercati consigliamo di verificare sul loro regolamento, anche se dovrebbero essere compatibili anche quelli, o almeno la maggior parte
-
-
@DottorZoidberg generalmente no, almeno per i mercati più importanti come testa/testa handicap e under over
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet