Domanda promo Betfair Vegas
-
Ragazzi mi sapete dare delucidazioni su questa promo di Betfair?
Esempio: la prima riga significa che dovrei giocare 10 scommesse da 10 euro per sbloccare un bonus da 2 euro? -
penso tu debba giocarli sulla slot, tipo movimenti 10€ sulla slot, ricevi 2€ bonus
-
@zin365 è proprio come dici tu
-
seguo è arrivata anche a me
-
non sfruttabile purtroppo
-
bisogna fare minimo 10 scommesse da 10 euro per ricevere 2 euro di bonus, non sfruttabile
-
@uncharted non è così, l' ho utilizzata altre volte che c'è stata e aveva stessi termini e condizioni, bisogna fare minimo 10 puntate e accumulare 10 euro di giocato per ricevere 2 euro bonus.
-
@ninuz ok grazie, quindi qualcosa si riesce a guadagnare?
-
@uncharted è molto rischiosa, l' unica altra volta che l' ho usata ci avrò perso in totale intorno ai 5 euro dopo aver ricevuto il bonus da 10, a sto giro sono a + 30 in attesa del bonus da 10
-
@ninuz Quindi si possono fare anche solo 10 puntate da 10 centesimi (sperando di vincere qualcosa, di rigiocare il tutto, e arrivare a 10 euro di giocato)?
-
@Raisedfist88 se effettui giocate da 0,10 dovrai farne 100 di puntate per raggiungere i 10 euro. Se fai così riceverai i 2 euro bonus.
-
@ninuz Non mi è chiara una cosa... i 10 euro possono comprendere anche le vincite che uno fa? In pratica, gioco 10 volte 10 centesimi di saldo, vinco 100 euro (lo so, è una bdc incredibile, ma è per capirci), gioco 10 euro delle vincite. A questo punto ho soddisfatto i requisiti?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet