come si banca/contropunta l X2
-
@Fill86 non polemizzare e leggi i consigli. Non fermarti a io pago e voglio essere imboccato, altrimenti poi nel post dei giadagni vieni a scrivere che non riesci a guadagnare oltre 100E e non sai come fanno gli altri a fare oltre 1000.
Leggi sempre i T&C e impara ad interpretarli. -
@Fill86 non è polemica ma spassionato consiglio onde evitare in futuro di commettere banali errori dati dalla pigrizia di non leggere tutte le condizioni. È un attimo scambiare un bonus da una freebet e andarci a rimettere.
Comunque ritiro volentieri il premio -
@Davide come si banca X2+over 2.5?
-
@feresposito91 contropunta x2 + under 2,5 e copri l' 1
-
@feresposito91 ha detto in come si banca/contropunta l X2:
@Davide come si banca X2+over 2.5?
-
@Mostro-lll molto più esaustivo xD
-
@NinjaRaiden sperando lo tenga in considerazione anche per le prossime settimane
-
@Mostro-lll scusate e che in realta adesso sto capendo ahah
ma si usa il punta punta a 3? -
@feresposito91 si
-
@feresposito91 yes, usa il calcolatore a 3 esiti
-
@NinjaRaiden sicuro anche se banco il 2?
-
allora ho preso x2+0ver2.5 ho contropuntato X2+over2.5 e adesso devo bancare su betfair 1?
usando il punta punta -
@feresposito91 devi coprire tutti gli esiti..a tuo parere quello che hai fatto è corretto?
-
@cartineoro credo di no
-
@feresposito91 occhio che devi puntare l'1 non bancario. Se utilizzi Betfair Exchange per puntare sulla quota blu devi tenere conto delle commissioni
-
@NinjaRaiden quindi basta che punto sul 1 e sono coperto?
-
@feresposito91 ti ho risposto nel primo messaggio. Devi contropuntare x2 + under 2,5 e puntare l'1
-
@feresposito91 parti dal discorso che devi coprire tutti gli esiti per non rimanere scoperto,dunque devi coprire un x2+over 2,5 giusto?
-
@NinjaRaiden fattp grazie del supporto ma non è profittevole
-
@Mostro-lll Grazie. Potete indicarmi la guida o le conversazioni dove vengono trattati questi argomenti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet