Passaggio soldi da skrill a paypal tramite bookmaker?
-
@lau-albu Ma secondo te questa proposta, oltre che essere clamorosamente sospetta, come fa a non andare contro il regolamento che vieta di scambiarsi qualsiasi tipo di contatto?
-
@gigggibet ordina la carta Skrill e con quella li puoi prelevare senza pagare commissioni... La carta poi la potrai usare x i pagamenti normalmente... è a circuito Mastercard
-
Questo post è eliminato! -
@enzobascio89 costa 10 euro all'anno e non ne vedo la necessità sinceramente
@Mostro-lll questa è un'ottima notizia, grazie. Per caso sai se anche su snai è così? Ho più necessità di aggiungere soldi su snai che su sisal al momento
-
@gigggibet non so per certo, puoi provare con un deposito minimo In alternativa come ti suggerivano su c’è sempre la carta, che puoi collegare al conto paypal
-
@unknown97 ha detto in Passaggio soldi da skrill a paypal tramite bookmaker?:
@lau-albu Ma secondo te questa proposta, oltre che essere clamorosamente sospetta, come fa a non andare contro il regolamento che vieta di scambiarsi qualsiasi tipo di contatto?
infatti per quello l'ho detto ... se c'è lo permettevano lo aiutavo altrimenti mi dispiace...
-
@Mostro-lll ha detto in Passaggio soldi da skrill a paypal tramite bookmaker?:
@gigggibet non so per certo, puoi provare con un deposito minimo In alternativa come ti suggerivano su c’è sempre la carta, che puoi collegare al conto paypal
ma di betclic parlavi?
-
@lau-albu no, a lui serve da skrill a PayPal
-
@gigggibet ci sono book che non ti obbligano a prelevare minimo gli importi che hai depositato con determinato metodo di pagamento tipo better e domusbet..se ad esempio su domusbet depositi 20 euro con skrill, effettui una scommessa e vinci su domusbet potrai successivamente prelevare con paypal ammettendo che abbia effettuato almeno un deposito con paypal. Fai così, deposita su domusbet se hai già fatto la benvenuto, partecipa alla promozione rimborso mensile e se dovessi vincere su domus preleva con paypal.
-
@ninuz non ho ancora usato le benvenuto di better e domusbet e per vari motivi non le farò prima di settembre. Sai su quali altri siti è possibile fare ciò di cui parli?
@Mostro-lll come mai hai cancellato il messaggio? ti sei accorto che su sisal non è possibile farlo?
-
@gigggibet no ma di sicuro ce ne sono, ci sono anche discussioni qui sul forum dove se ne parlava, prova a cercarle. Ti aiuterei ma non riesco mai a trovare ciò che mi serve con la funzione cerca.
-
@gigggibet è una procedura da usare solo in casi come il tuo
-
@gigggibet usa Sisal, depositi con Skrill e prelevi con PayPal
-
@MarcoRubino va bene grazie
-
@MarcoRubino ha detto in Passaggio soldi da skrill a paypal tramite bookmaker?:
@gigggibet usa Sisal, depositi con Skrill e prelevi con PayPal
mi sono sempre chiesto come mai alcuni book permettono questo , altri invece assolutamente no? l'unica spiegazione che mi sono dato è che solamente i book che hanno un qualcosa in più sul territorio italiano possono farlo... non saprei. te lo sai per caso come mai?
-
@lau-albu
mi fai troppo divertire, ogni qualvolta che fai un passo avanti nell'andare tra i Super, fai o dici qualche cagata che ti porta due passi indietro. -
@ev-biondi Non è questo che ti fa andare nei super È una domanda a cui non trovo risposta... veramente ... non c'era tutto l'antiriciclaggio ecc che rompono tanto dappertutto? Perché loro fanno come gli pare?
-
@lau-albu è vietato da regolamento scambiarsi contatti personali sul forum, quindi la proposta di "passarsi denaro" anche se in buona fede, è priva di ogni logica.
-
@Davide ha detto in Passaggio soldi da skrill a paypal tramite bookmaker?:
@lau-albu è vietato da regolamento scambiarsi contatti personali sul forum, quindi la proposta di "passarsi denaro" anche se in buona fede, è priva di ogni logica.
avevo visto che in passato qualcuno aveva aiutato un utente a coprirsi su betfair perché non aveva più liquidità... per quello l'ho detto. nessun problema cmq.
-
@lau-albu in passato non c'era un regolamento rigido, siamo stati costretti a regolamentare il forum, quindi ad oggi è indicato attenersi a tale regolamento, a prescindere da quello che hai letto in passato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet