BWIN Deposita e ottieni il 20% fino a 50 euro(ricarica del lunedì)
-
nel caso il deposito non fosse stato vincolato, come si sarebbe potuto procedere?
-
@Danysanak avresti avuto un bonus da 50 con wag35,sfruttabile con il metodo entra-esci..ovviamente bwin non si sogna nemmeno di non vincolare il deposito per una promo del genere.
-
@cartineoro ah cavoli, mi sembrava di aver capito che l'entra ed esci funzionasse soltanto quando si ottengono bonus derivanti dai freespin, e che non funzionasse con i bonus predefiniti (es. i 5 euro sul deposito che ti becchi con il "mistery doors" di turno)
-
@Danysanak hai ragionissimo,in questo caso il wag 35 era comunque difficile da monetizzare
-
@cartineoro esatto, è per questo che evito di tentare con dei bonus predefiniti con wag 35x, mentre invece con i bonus da freespin con un po' di fortuna qualcosa salta fuori..
-
@Danysanak è vero,poco alla volta si riesce a tirar su qualcosina..alla prossima.
-
una domanda: ma se deposito 100 e ho 20 bonus posso provare a completare il wag 35 e se non riesco cancello il bonus prima di perderlo interamente così da salvare il deposito?
-
@badlands70 se cancelli il bonus quando hai perso tipo 15 euro di bonus e te ne rimangono quindi altri 5, ti scalano i 15 euro dal deposito
-
@ninuz ha detto in BWIN Deposita e ottieni il 20% fino a 50 euro(ricarica del lunedì):
@badlands70 se cancelli il bonus quando hai perso tipo 15 euro di bonus e te ne rimangono quindi altri 5, ti scalano i 15 euro dal deposito
ok grazie quindi non è fattibile in nessun modo
-
@badlands70 no, a meno che non voglia rischiare l' importo del bonus che ti verrebbe scalato dal deposito
-
@ninuz sisi ok
-
salve. Se il deposito e il bonus sono vincolati hasenso cercare di perdere entrambi giocando alla roulette live?
Se capito bene:: perdo il bonus e me lo "scalano" dal deposito effettuato MA se perdo entrambi alla roulette (vincendo su un altro book) questo tipo di offerta non è sfruttabile? -
@Ryu-Hayabusa se sei sicuro di perdere su bwin allora gioca direttamente sull'altra roulette e vinci lì no?
-
@sonoio nel caso in cui vinco su bwin rigioco alla roulette raddoppiando gli importi...fino a perdere. Non ha senso?
-
@Ryu-Hayabusa supponiamo che tra deposito e bonus hai 100 e quindi devi contrpountare 100 sull'altro book, hai idea di che cifre ti dovresti giocare se vinci per 4-5 volte di fila sul book su cui vuoi perdere?
-
Mettiamo per esempio che depositi 20 euro e hai 20 euro bonus. Punti 40 alla roulette. Se perdi punti il doppio -> 80, se perdi 160. Appena vinci intaschi dai 18 euro a scendere. E' un ragionamento sbagliato? E' ovvio che uno deposita in base alla propria cassa
-
@Ryu-Hayabusa il problema è che dovresti perdere su bwin. Se fai una striscia vincente arriveresti a dover puntare troppo (non considerando che ad ogni puntata ci perdi qualcosa per lo 0)
-
@Ryu-Hayabusa Mi dispiace ma non funziona, è la stessa logica di tenta il classico raddoppio alla roulette (martingala). Teoreticamente funzionerebbe avendo una cassa infinita ma noi non ce l'abbiamo.
Se ti interessa approfondire: https://en.wikipedia.org/wiki/Martingale_(betting_system)
-
@sonoio ha detto in BWIN Deposita e ottieni il 20% fino a 50 euro(ricarica del lunedì):
@Ryu-Hayabusa Mi dispiace ma non funziona, è la stessa logica di tenta il classico raddoppio alla roulette (martingala). Teoreticamente funzionerebbe avendo una cassa infinita ma noi non ce l'abbiamo.
Se ti interessa approfondire: https://en.wikipedia.org/wiki/Martingale_(betting_system)
Ho tentato con un bonus una volta dopo tante vittorie tranquille.... 13 volte di fila il nero... Alla fine non avevo più soldi per contropuntare... Ho perso solo 40-50€ alla fine
-
PS: un altra volta invece dopo che puntavo sempre a raddoppiare il book mi ha rifiutato la puntata per qualche giro...
Per fortuna quando ho ripreso ho raddoppiato e vinto... Ma cmq avevo perso il fattore probabilita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet