[12 - 17 Giugno] SkyBet • scommetti 25€ ricevi 2.5€ per ogni vittoria alla Coppa America
-
@Riccardo92 non ce la fate proprio a leggere due messaggi sopra
@DJpetre bastava leggere qualche messaggio più su nel thread
-
@Ragnarr ok ma qualcuno ricorda quando è finito il match?
Io ho perso il conto ma credo dovremmo quasi esserci -
@agiaco
ha giocato sabato alle 2.30 del mattino, se ti riferisci al Brasile -
@agiaco ok anche io non lo ricordavo con precisione, ci ho messo 1 minuto a cercarlo su google, mi sembra inutile intasare il thread sempre conn le solite domande. A parte che appena arriverà lo scriveranno tutti come sempre
-
@Ragnarr faccio ammenda e vado dietro la lavagna
-
@agiaco ha detto in [12 - 17 Giugno] SkyBet • scommetti 25€ ricevi 2.5€ per ogni vittoria alla Coppa America:
@Ragnarr faccio ammenda e vado dietro la lavagna
-
Ritroverò la possibilità di bancare su betflag? Al momento è tutto vuoto
-
Buonasera ragazzi!! Voi sapte per caso se i bonus si accumulano? Cioè dopo due vincenti della mia squadra scommetto 5 euro?
-
@Robygiop sì, si accumulano, a patto di non fare scommesse nel frattempo. Perchè se hai 2,5€ di bonus e piazzi una qualsiasi scommessa, il bonus verrà consumato automaticamente per prima
-
@Davide perfetto Davide ti ringrazio! Quinid io volendo posso fare cumulo e scommettere anche dopo la finale?
-
@Robygiop sì
-
@Davide grazie mille
-
Ore 18:47 e del bonus nn si vede manco l’ombra
-
@Danielsan se hai puntato sul brasile ancora non sono passate 48h dalla fine del match
-
Ho eseguito tutti i passaggi ma ho dimenticato di accettare l'offerta,sapreste consigliarmi cosa fare?
-
@matlomba10 se non hai accettato l'offerta purtroppo non riceverai i bonus
-
@Davide Se ripeto nuovamente tutto da capo accettando l'offerta questa volta'
-
@matlomba10 sì, devi però piazzare un'altra scommessa, ma avrai una ulteriore perdita da recuperare con i bonus
-
cmq boh il sito si comporta in modo strano a volte le quote sul vincente competizione scompaiono....ma la cosa più incredibile è che non mi da paypal come deposito, mentre ad un mio amico lo da come è ovvio che sia
-
Scusate, ma oltre a tenere in mente quanto si ha sul conto, come fare per accorgersi che è stato accreditato il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet