Bonus snai
-
@filippopaolucci1 giusto per essere precisi: quello precedentemente indicato vale per scommesse singole, nel caso di multiple: se la competizione sarà svolta in un tempo ulteriore alle 72 ore, la multipla sarà comunque considerata valida, ma con moltiplicatore unitario per quell'evento. (Es. Giocata una multipla da 4 eventi, se uno di questi sarà posticipato, la stessa resterà valida come multipla da 3 eventi).
-
Amici sfrutto questo thread per un chiarimento: su Snai mi ritrovo alla voce bonus in data odierna la voce "versamento bonus", tipo "tutti i giochi" e importo: 10 euro. L'ho ricevuto anche il 14 luglio ma non ricordo proprio cosa sia... qualcuno di voi che può aiutarmi? Thankelle mizie!
-
@quixetecoatl Stessa cosa io. Non so cosa sia
-
Ho chiesto in chat, mi hanno risposto che "è relativo alla promo Ricarica Finale Euro 2020 (KICKOFF)" ed è giocabile anche alle scommesse sportive
-
Mi hanno detto anche che "può giocarli come vuole, non ci sono limiti ne di quota ne di importi, può fare anche importi più bassi"
-
@quixetecoatl si è per la promozione KICKOFF sul calcio d'inizio Italia-Inghilterra! L'hanno data per la seconda volta, non so a voi, ma credo di sì a questo punto! Nel dubbio fosse un errore del sistema SNAI, l'ho piazzata subito!
-
Ma alla fine chi ha battuto il calcio d'inizio della Finale?? Ero così indaffarato a fare la RF live di Bet365 nei primi minuti che non ho prestato attenzione...
-
@quixetecoatl è stato battuto dall'Italia
-
Ma chi ieri ha ricevuto il secondo bonus, lo ha ricevuto dello stesso valore di quello del KICKOFF? Perché io ho caricato più di 100€ per quella promo, ma il bonus ricevuto ieri è inferiore a quello del KICKOFF, quindi non credo sia stato dato per la seconda volta per errore
-
@mezbar io personalmente ho ricevuto lo stesso importo della prima volta, cioè 20€ la prima volta 20€ la seconda!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet