[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT25-1406 [14 - 16 Giugno]
-
@Davide okay grazie
-
Ho già giocato una scommessa da 5, posso fare 8+8+8+5 X abbinarle alla benvenuto sempre a quot a 2?
-
@Danielsan sì certamente
-
Ciao, volevo sapere io ieri ho giocato la partita Giamaica-ITALIA e non devo conteggiarla per la promo. Faro un Rf normale come da guida?
-
@Davide però pensandoci sto sbagliando xche dovrei fare 9+9+9+7 xche dovrei Arrivare a 34 per questa offerta giusto ?
-
@Danielsan sì è vero, devi dividere 34€ in 4 scommesse, ma il totale deve semrpe fare 34
-
@Davide infatti grazie
-
Io dovrei aver finito la scorsa settimana la benvenuto, ma visto che mi è arrivata questa pensavo comunque di dividerla in 5 scommesse, per vedere se magari avessi sbagliato di una settimana. Può avere senso?
PS: mi ricordate come mai 34€? So che dipende dal fatto che il rimborso max è 10€ ma non ricordo mai il ragionamento che c'è dietro.
-
@Enrichman se leggi i messaggi sopra il tuo, diversi utenti hanno fatto la tua stessa domanda. Ti confermo che puoi dividere i 34€ in 5 scommesse dello stesso esito.
34€ perchè il rimborso è del 30%, e 10€ è il 30% di 34€
-
Il regolamento è lo stesso anche per chi ha ricevuto la stessa promo ma senza la necessità di ricaricare?
-
@nove9nove sì, la guida si trova qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20756/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-10-sport-14-16-giugno/
-
@Davide si si, fatto diverse volte, era giusto di strategia nonostante avessi comunque finito la benvenuto.
Bisogna trovare quindi il massimo giocabile rispetto al massimo rimborso.
Giocando 100€ non avrei il 30% di rimborso ma il 10%, perchè il max è 10.
Giocando 20€ avrei il rimborso del 30% ma sarebbe di 6€, quindi non mi sono preso 4€.Chiaro, grazie mille
-
@Davide Thanks!
-
buonasera, ho vinto la scommessa della promo giamaica - italia e ho in corso le 5 scommesse da 5 euro della fase 2 del benvenuto di cui una piazzata con bonus della settimana scorsa. In caso di vittoria delle 5 giocate, la giocata coi 5 euro di bonus dovrà essere tolta dall'eventuale vincita lorda?
-
@wang come da istruzioni, contano SOLO le scommesse piazzate dal 14 giugno (oggi) in poi. Se le scommesse che hai fatto le hai piazzate prima di oggi, le puoi totalmente ignorare
-
@Davide ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT25-1406 [14 - 16 Giugno]:
@wang come da istruzioni, contano SOLO le scommesse piazzate dal 14 giugno (oggi) in poi. Se le scommesse che hai fatto le hai piazzate prima di oggi, le puoi totalmente ignorare
Le ho giocate tutte oggi, quindi mi toccherà considerarle tutte. La mia domanda era... la puntata con bonus va considerata come puntata con saldo reale per cui andrà normalmente scalata dalla eventuale vincita lorda?
-
@wang sì, in tal caso devi aggiungere solo la differenza tra quanto vinto e quanto giocato
-
ho perso una scommessa (piazzata e refertata nel periodo promozionale) con saldo bonus, devo tenerlo conto nel calcolo della posizione netta?
-
@calmer Sì, il saldo bonus vale come soldi veri.
-
scusate visto che a me manca una puntata qualificante per la fase 2 di sisal se punto 34 con quota superiore o uguale a 2.00 va bene come qualificante per la fase due giusto?? non ricordo mai questo!! grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet