Segnalazioni Bookmaker / Betfair non funziona?
-
Non riesco a scommettere su betfair? Sono l'unico o ci sono problemi? Su Juve-Monaco....
-
@betofficer anche io non riesco, su altra partita (già giocata in multipla QuiGioco e con quota in ascesa )
-
@paolo_lab direi che è un problema generico allora, stavo chiedendo in livechat
-
ok quindi ha problemi..... attenderò
-
@DanzaKitaKita sì, immagino di sì. però, MACHECAZZO : da un possibile guadagno di +5 (@1.89) ora sarei a un risicato +1,8 (@1.94). E se sale ancora prima che i tennnnnici BF sistemino vado in perdita!
-
@paolo_lab St Patricks?
-
qualcuno ha detto StPatricks?
Io per la cronaca mi sto lanciando su un 1.9 con tanta fiducia nel destino -
@Giuseppe secondo si poteva prendere a meno, ma dopo brutte esperienza me la son fatta a 1.91 subito XD
-
@DanzaKitaKita era la mia idea... fossi riuscito a piazzare la scommessa
e ora mi partiranno minuti di seghe mentali: banco (quando riesco ) @1.94 o aspetto?
non è che il mercato Irlandese mi dia tutta 'sta fiducia in termini di liquidità -
C'è da dire che da quelle parti (per mia piccolissima esperienza) le quote ballano parecchio, sia verso il basso che verso l'alto
-
@paolo_lab pigliala appena puoi, è l'ultima in classifica XD
-
@DanzaKitaKita già salita @2.1 così ci perdo 15 euro e manco c'è tutta la licquidità
inutile dire che ora il sistema funziona
[censored] la prendo e bon :-\ ... sperando di abbinarla tutta
EDIT: abbinata tutta @2.1 :-|
mi sa che inizio a valutare il lasciar perdere la flat QuiGioco: da quando è in essere tra quote che salgono, errori di sistema e 1 errore mio c'ho buttato dentro ca. 2.000 euro ed è un miracolo se sono in pari
-
Ora sta a 1.84-1.85!
-
@Giuseppe E' la legge del gioco, non l'avesse bancata sarebbe salita indefinitamente
-
@Giuseppe OVVIO!
e l'Inter, bancato @1.47 (il che mi da cmq un guadagno di 9 euro e, quindi, non mi lamento ), è già sceso @1.46
e niente, io e le quote siamo due perfetti sconosciuti!
-
@Passenger mi spii?
-
@DanzaKitaKita Anche tu non hai bancato qualche quota, e quella è volata oltre l'immaginabile? La storia della mia vita
-
@Passenger oggi mi sono accontentato di 1.91 e 1.92 appena l'ho vista, ma mi è successo troppo spesso
-
@Claudio-NinjaBet ciao, dall'oddsmatcher di netbet non riesco a vedere le quote exchange di betfair (si vede solo betflag). é un problema momentaneo, o semplicemente quando scommettiamo su netbet dobbia per forza bancare betflag?
Grazie -
@riccardobaldi problema momentaneo. cerchiamo di risolvere al più presto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet