Segnalazioni Bookmaker / Betfair non funziona?
-
@vagabondo la serie A mi pare parta con due partite sabato alle 18...poi domenica il milan alle 15 e le altre alle 18 e alle 20.45
-
su intralot mi fa visualizzare solo (poche) partite di tennis
-
Segnalo oddsmatcher totosì che non funzia.
-
@Machi hanno cambiato delle cose. dobbiamo aggiornare. dal loro sito mancavano le quote per tutta la notte... vi avverto
-
@Claudio-NinjaBet stai sereno, grazie per la pronta risposta! Butta un occhio anche a Betstars se riesci, stanotte mi ha dava qualche problemino
-
-
solo a me non carica la pagina di intralot?
-
@jpinkman a tutti... è un problema del loro sito.
-
@claudio-ninjabet ah bene, pensavo fosse un problema mio. Speriamo ritorni presto non mi va di perdere una tranche benvenuto
-
@jpinkman il sito di intralot funziona di nuovo
-
raga, ma solo a me da ieri pomeriggio mi esce una versione nuova del sito di betfair? mi sembra simile al .com quando nell'url invecec'è scritto .it, ma va bene, il problema è che è tutto completamente in inglese e non c'è modo di cambiare la lingua, anche perchè appena vado in my accounts succedono i veri casini, mi esce la pagina del login quando invece sono già loggato, se rifaccio il login mi esce la segnalazione AAMS del governo che mi dice che sto provando ad accedere ad una pagina di scommesse straniera ... In tutto questo contatto la chat e mi conferma che effettivamente è stata aggiornata la grafica che ora è come quella sul .com ma che non si spiega tutti gli altri problemi e dopo un po mi ha chiesto di inviargli degli screen e che mi faranno sapere ... ma possibile che tutte a me ogni giorno una oh ...
-
@ninjus che la grafica sia cambiata te lo confermo. Per la lingua del sito però no, dovrebbe sempre essere in Italiano e sembrerebbe tu stia accedendo al .com
prova a contattarli di nuovo sottolineando il fatto che stai accedendo dall'italia al sito con dominio .it con connessione italiana, e vedi che dicono
-
@anonymous ma il bello è che mi segna .it, ma poi andando sul mio conto va sul .com ma con le scritte in italiano e si slogga, bhaaaa chi ci capisce nulla ... cmq ti ringrazio come sempre per i consigli ma purtroppo gliele ho già dette quelle cose, vediamo un pò se risolvono, non è molto immediato in inglese e io già le faccio di mio le cappellate ...
-
@ninjus anche a me succede la stessa identica cosa, stavo proprio trovando qualcuno, quì sl forum, che ha avuto lo stesso problema e sono capitato sul tuo post.
La cosa noiosa è che il link di betfair nell'oddsmatcher non va più sul rispettivo mercato ma su una pagina di errore.
A parte la sezione exchange, la altre pagine sono tutte .com, quindi basta cambarlo col .it e ti rimanda alla vecchia grafica.
Pure volendo contattarli e da diversi giorni che la chat ha tempi di attesa molto lunghi -
@frank esattamente come descritto da te, per fortuna (e sfortuna tua) c'è qualcun altro come me, perchè tra 888 e altri problemi che mi sono capitati ultimamente, sembra che certe cose capitino solo a me, quindi mi chiedo se sono io che sbaglio qualcosa ... e dire che sono il più "nerd" della famiglia e tra i miei amici, questa cosa non si spiega XD
-
Non mi accede ad unibet. Voi?
-
@vagabondo a me ora funziona
-
@anonymous Grazie. Adesso anche a me
-
Vi funziona Sisal da mobile?
Sono all'estero e connesso da mobile mi dà IP italiano e dovrebbe essere regolare. All'inizio mi funzionava, poi all'improvviso ha iniziato a darmi Pagina non trovata, ed adesso sono ore che non funziona piu'. Da laptop con VPN invece mi funziona, ma lentissimo -
@vagabondo ho appena provato da telefono tramite Safari e sembra funzionare tutto correttamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet