Segnalazioni Bookmaker / Betfair non funziona?
-
@anonymous adesso mi accede anche a me. Non so se ieri c'era un malfunzionamento
-
Segnalo PlanetWin365 in manutenzione.
-
Betflag non mi carica, a voi?
-
@vagabondo anche a me, avranno qualche problema
-
Betfair mi mostra tutto in inglese, ma comunque funziona correttamente. Sono l'unico?
Anche mi funziona l'exchange ma non lo sportbook
-
Ieri mi registrai su ninjabet poi andando avanti vole prendere il bonus di better. Nell'ultima pagina di registrazione usci scritto INVALID SESSION.Come devo fare e come mi devo comportare?
Stamattina quando andavo a inserire email e password non mi faceva accedere a ninjabet. -
@giusi2017 ma ora riesci ad accedere a NinjaBet o ti dà problemi?
-
non riesco ad accedere
-
@giusi2017 prova a fare il Recupera Password e ad impostarla
-
come si fa il recupero password
-
@giusi2017 clicca su Accedi e sotto trovi scritto Reset Password
-
posso reimpostare di nuovo la password e email ? Se si comporta qualcosa? Perchè o versato soldo sia su BETFAIR che su BETTER
-
@giusi2017 Better e Betfair sono siti di scommesse che non hanno nulla a che vedere con NinjaBet, per cui ti basta inserire una nuova password. Devi però utilizzare la stessa mail
-
Non va con email posso reimpostarla
-
@giusi2017 cosa significa che non va con email? se clicchi su Reset Password devi poi mettere la mail con la quale ti sei registrata su NinjaBet
-
Quando vado ad inserire email mi da errore
-
@giusi2017 scrivici una mail a [email protected] allegandoci l'errore che ti esce, così verifichiamo
-
Perchè nella pagina di registrazione better (per prendere il bonus ) è uscito scritto INVALID SESSION , e i soldi versati li perdo?
-
Errore: nome utente o password non trovati
-
@giusi2017 no, per Better devi contattare la loro assistenza per capire come mai ti esce quell'errore. Per NinjaBet sembrerebbe che non ti sia registrata con quella mail.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet