Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Quanto arriva il bonus gold di 300euro si viene avvisati anche tramite Mail?
-
@Ryu-Hayabusa no, non si viene avviati, dovrai verificare tu accedendo al conto
-
Con 600 euro di budget posso provare per un metà bonus?(150) o è troppo rischioso?
-
@ddavide17 sarebbe troppo rischioso. Con 600€ puoi sfruttare massimo 50-60€ di bonus
-
Questo post è eliminato! -
salve a tutti volevo chiedervi una cosa... mentre ero nel rollover per rigiocare il bonus stasera mi hanno bloccato il conto nel log in scrivendo per motivi di sicurezza abbiamo bloccato il conto in quanto abbiamo notato trpp accessi dallo stesso indirizzo ip... è normale ? che devo fare?
-
@tony1992 invia una mail alla loro assistenza chiedendo se possono sbloccarti e dicendo che ti sei sempre connesso solo tu al conto gioco
-
Perchè posso depositare massimo 10€? Con qualsiasi metodo di pagamento
-
@smule98 il tuo conto è verificato? se si controlla i limiti di deposito che hai
-
@Chomp96 Si verificato ma grazie al tuo consiglio ho visto che era impostato su un massimo di 10€ ricaricabili a settimana. Ora ho appena modificato, sai quanto tempo ci impiega per diventare effettivo=
-
@smule98 dovrai attendere 7 giorni e verranno modificati al nuovo limite impostato
-
@Anonymous ho telefonato mi dicono di attendere 1 ora ke poi si sblocchera da solo... ma gia è passata mezza giornata ankora nnt!
-
@tony1992 contattali nuovamente
-
Buonasera, ho depositato i 300 euro su snai giorno 30, rigiocati subito su evento terminato giorno 1. Ho ricevuto i 5 euro di bonus giorno 2. Ad oggi però non ho ancora ricevuto i 300 di bonus. é normale?
-
@Caterina94 il bonus viene dato dopo 5 giorni lavorativi, oggi è il 5° giorno, quindi se non lo ricevi oggi lo riceverai lunedì
-
@Davide grazie, aspetterò allora
-
salve vorrei sapere cosa significa Puntare su Snai attivando il flag nella schedina. Grazie
-
@ROBERT08 quando avrai il bonus gold, per usarlo dovrai attivarlo nella schedina con un pulsante apposito che apparirà. Senza aver attivato quel pulsante (Flag) non potrai usare il bonus e userai solo il saldo reale.
-
@Davide perfetto grazie mille
-
@Anonymous ragazzi salve, il deposito di 300, va giocato per forza tutto insieme oppure anche in due momenti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet