Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@smule98 non puoi modificare la quota, devi usare quella attualmente disponibile su betfair per bancare, altrimenti non sarà abbinata
-
@Davide ma questo succede solo se nessuno mette la quota su cui io ho bancato (per esempio)?
-
@smule98 sì, ma tu non puoi sapere se qualcuno vorrà bancare alla quota che proponi. Non puoi nemmeno prevedere se la quota rimarrà la stessa o cambierà in peggio, rischiando di farti perdere ancora più soldi se si alzasse. La tua necessità è assicurarti di avere una bancata abbinata, e questo lo puoi fare solo se banchi alla quota disponibile in quel momento
-
Scusate, ma quanto ci mette SNAI ad accettare il conto ? Sono passati più di.5 giorni
-
@ANDREA310598 non ci mettono poco purtroppo, attendi fino a 7 giorni poi al massimo provi a contattare la loro assistenza
-
mi è arrivata la conferma della verifica conto , ma i 5€ non mi sono ancora arrivati , è normale? comunque ora posso depositare i 300?
-
@michael98 i 5€ li ricevi entro 5 giorni dalla verifica del conto. Puoi procedere ora con il deposito di 300
-
Buon giorno, è possibile scommettere il deposito in più bet vero?
-
@AlessioB sì, è possibile farlo
-
@Anonymous Ti ringrazio!
-
Buonasera, obvviamente la fortuna non mi ha aiutato e i 300 di bonus li ho presi sul book
ora vi chiedo ho tempo per il rollover fino alla scadenza presente nella schermata bonus?grazie
-
@elpako90 hai 90 giorni dall'accredito del bonus
-
ragazzi ho caricato 300 euro dopo la convalida del documento e nel frattempo mi sono arrivati anche i 5 euro di bonus. Posso piazzare unica scommessa qualificante da 305 euro giusto?
-
@giomicu puoi scommettere senza problemi subito tutti i 305€ insieme se vuoi
-
Ciao. Ho seguito tutti gli step indicati. Nel momento in cui vado a fare la prima ricarica da 300€ con paypal, la pagina web mi dice: Attenzione! Superato importo massimo per singola operazione.
Cosa posso fare? Grazie -
@alfredoforgione ti sono stati validati i documenti?
-
@Chomp96 non ancora
-
@alfredoforgione è quello il problema, finchè non saranno verificati non potrai depositare i 300€ necessari per la promozione
-
@Chomp96 buongiorno, di solito quanto tempo ci mettono a verificare il conto?
-
@carlozack 2-3 gg lavorativi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet