Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Ciao c'è qualche comportamento extra da rispettare rispetto alla guida per avere meno probabilità di essere perculati? stile eurobet?
-
@paro l'unico piccolo accorgimento per Snai è quello di scommettere su campionati principali ma la ricezione del bonus non dipende da questo aspetto
-
@Anonymous ok grazie. Quindi va un po' a [censored] anche qui insomma?
-
@paro qui è molto più semplice ricevere il bonus, non è come su Eurobet. La percentuale di utenti che non ha ricevuto il bonus è davvero molto bassa
-
"in ottemperanza ai termini e condizioni del bonus medesimo, il Concessionario non procederà all'attribuzione dello stesso, in quanto è stata riscontrata una violazione dei termini e condizioni."
"non ci viene comunicato il reparto dopo le verifiche accurate cicomunica solo se viene erogato o meno"Tutta la professionalità di SNAI in due righe, risposta ottenuta dopo 15 minuti riprovando insistentemente a provare di trovare un operatore in chat visto che le mail nemmeno le leggono.
-
@Anonymous ok dai allora proviamoci
-
@Anonymous buonasera, io ho depisitato i 300 euro il 5/11 escludendo il sabato e la domenica sono passati 6 giorni lavorativi, aspetto ancora o provo a sentirli?
-
@carlozack prova a contattarli
-
@Anonymous consigli chat o email?
-
mi correggo... appena arrivati
-
E' possibile giocare i 5 € di bonus per la convalida del conto prima di aver effettuato la prima ricarica, senza compromettere la seconda parte del bonus? Devo aspettare 7 giorni per poter ricaricare i 300 € dato che non avevo visto il limite massimo di 15 euro ricaricabile.
-
@DARIOZZER sì certo, il primo bonus è totalmente separato da quello gold sul deposito
-
@Davide Grazie
-
Salve a tutti, avrei due domande:
-
Per questioni di budget non potrò fare l'offerta dei 300€ (3000€+ di budget, magari) quindi pensavo di limitarmi a un 50€x50€. Quanto mi servirebbe di budget in totale con 50€? Incluso il maledetto rollover?
-
Nella pagina dei miei bonus è uscito questo messaggio: "Digita il codice ******** e avrai un Bonus del 25% fino ad un massimo di 50€
Valido fino al 17/11/2019 23:59."
Se attivo questo codice al primo deposito, sarà valido solo questo bonus o avrò anche il bonus gold? Insomma posso prendere due piccioni con una fava?
-
-
@flasore se sfrutti la benvenuto x 1/6 rispetto al massimo ottenibile,ti basta dividere di 1/6 anche il budget richiesto.. orientativamente dovrebbe essere quello l importo necessario... X il deposito con promo secondo me conviene prima depositare i 50€ e poi successivamente gli altri con codice promozionale, ma aspetta conferma dallo staff prima
-
@flasore puoi allegare i termini e condizioni dell'altra promozione che hai ricevuto? sei sicuro faccia riferimento a snai? in ogni caso con 50€ ti serve un budget di circa 500€, ti consigliamo comunque se non ti sei ancora iscritto di attendere a farla, e farla quando avrai raggiunto un budget maggiore
-
Devo per forza scommettere i 300 euro depositati entro i 5 giorni o me lo accreditano lo stesso?
-
@Alvi_98 no, non è necessario farlo, per sbloccare il bonus basta fare solo il deposito
-
@Chomp96 sono passati 6 giorni lavorativi e non me l’hanno accreditato... che faccio? Ha mandato mail ma neanche le cagano
-
@Alvi_98 non preoccuparti, è normale, snai ci impiega generalmente più tempo dei 5 giorni che vengono indicati, attendi e ti verrà accreditato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet