Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@rosaxbox guarda, non so cosa dirti, ti ribadisco che si tratta di controlli a campione e che possono capitare come sono già capitati in passato per altre promozioni di snai. Se non ti fidi di iniziare questa offerta, lasciala da parte e ti eviti il rischio
-
@Davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€:
@rosaxbox guarda, non so cosa dirti, ti ribadisco che si tratta di controlli a campione e che possono capitare come sono già capitati in passato per altre promozioni di snai. Se non ti fidi di iniziare questa offerta, lasciala da parte e ti eviti il rischio
Giusto per avere più informazioni, ho capito che è un fenomeno molto raro quindi non c'è bisogno di preoccuparsi; Possono bloccare i conti anche con un evento già giocato? O attendono la risoluzione dell'evento?
-
@raxxrusso non dipende dall'evento, possono bloccare il conto a prescindere, ma la schedina giocata rimane valida e viene pagata se vincente
-
@Davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€:
@raxxrusso non dipende dall'evento, possono bloccare il conto a prescindere, ma la schedina giocata rimane valida e viene pagata se vincente
Ah vabbè quindi è solo una scocciatura per il dover aspettare nel peggiore dei casi.. nulla di gravissimo, grazie mille
-
Scusate... ma proprio a livello matematico... considerando di fare una RF al 40%
perché dite che non possiamo suddividere in più scommesse...
alla fine non aspettiamo nessun rimborso quindi non possiamo sballare le perdite del periodocioè se faccio tipo 3 RF 100/40 è vero che ho tre possibilità di entrare in rollover ma a livello di money non dovrebbe cambiare più di tanto...
penso!!! -
@gmacchia1981bet infatti parliamo solo di possibilità di entrare nel rollover, se fai 3 puntate RF, hai più possibilità di entrare nel rollover rispetto a farne solo una
-
a qualcuno di voi nella registrazione capita "errore interno del server"? come avete risolto? A me persiste, sia da pc, da smartphone, da app...
-
@Gio_Gio per questo tipo di errori devi per forza rivolgerti all'assistenza clienti di snai allegando uno screenshot dell'errore via email
-
ciao, dite di aspettare la verifica e poi depositare i 300 euro?
-
@Marcogdl se vuoi depositare 300€, devi per forza aspettare la verifica, altrimenti il massimo depositabile è 50€ (e riceveresti solo 50€ di bonus)
-
Buongiorno ninja ma nel caso in cui si vince la puntata su snai come bisogna procedere x completare il rollover x8? Sempre in RF? Con un saldo bonus gold di 1020€ (come da esempio nella guida) come andrò ad impostare la RF?
-
@betsponf nel caso in cui entri nel rollover dovrai poi scommettere in modalità normale e non in RF
-
@NinjaRaiden quindi in modalità normale, cifra a mia scelta fino ad esaurimento bonus gold o fino a soddisfare il rollover!!!
Grazie mille -
@betsponf occhio sempre alla quota minima
-
@NinjaRaiden certamente, grazie!
-
Salve ragazzi io sto partecipando alla vecchia offerta SNAI sono al 3 giorno...
Domanda, devo depositare ogni giorno 20 euro e giocare la schedina 20 punta e 10 rimborso?
Non ho credito perché le ho sbagliate su SNAI e prese su Betfair le varie schedine
-
@Mirkovene se non hai credito devi necessariamente depositare sennò se ottieni vincite da bonus rimborso o da qualificante puoi usare anche quelli naturalmente
-
@Mirkovene puoi depositare tranquillamente se ti servono fondi su snai
-
Sembra di vivere un parto. Dopo ben 5 giorni mi attivano finalmente il conto.... ora deposito e.... saldo ancora a 0! "la ricarica sarà accreditata entro 24 ore" ....ma che sito di m***a è?!?!?
-
@sonocomesono dicono così ma in realtà l'accreditano dopo poco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet