Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Charlie-HB una volta terminata la registrazione ti apparirà un po-up dove poterli allegare. Purtroppo non hanno un indirizzo email pubblico, si possono contattare solamente tramite il form di messaggio nel loro sito
-
@Anonymous da mobile come? perchè non ho possibilità di usare un pc in questi giorni
-
@Charlie-HB anche da mobile dovrebbe apparirti il pop-up per allegarli. Al massimo li contatti dal form chiedendo dove inviare la documentazione
-
@Anonymous non è uscito niente, ho mando tutto a snaicard, la mail del form, vediamo un po
-
Ciao, siccome non ho ricevuto il bonus perche forse mio fratello anni fa si era già iscritto, mi è rimasto un saldo di 9€ che vorrei prelevare ma non riesco, come unici metodi di prelievo mi escono Bonifico bancario, domiciliato, e tramite voucher.
Il bonifico bancario non posso perche l'importo minimo è di 50€.
Però cè Paypal, stavo pensando se deposito 10€ con Paypal bancandoli, poi riuscirei a prelevare il saldo per intero tramite Paypal?
E' successo già a qualcuno?
Grazie -
@Kristi4n con quale metodo di pagamento avevi depositato inizialmente?
-
@Anonymous Con la mia visa
-
@Kristi4n prova allora a prelevare tramite bonifico domiciliato, così ti eviti di depositare con paypal e dover fare un punta+banca
-
@Anonymous eh ma andare in posta per 9€ è quello il problema, secondo te si può fare con Paypal?
-
@Kristi4n puoi provare ma non so darti la certezza del fatto che poi ti facciano prelevare tutto tramite Paypal
-
@fantello91 ho depositato il 9. Il bonus l' ho perso alla prima partita ed ho prelevato la rimanenza.
Comunque ho depositato 300 e sono riuscito a bancare tutto con 1000 euro circa -
Oggi ho ricevuto il bonus gold. Quindi è possibile prelevare tranquillamente il saldo reale adesso?
-
@vinc94 È invece possibile prelevare il saldo reale dopo aver ricevuto sul proprio conto il bonus Gold.
È scritto proprio nella guida!!
-
@vinc94 ciao! Quando hai depositato?
-
Quanto ci vuole, in genere, per la convalida del conto?
-
@MdM83 circa 2-3 giorni lavorativi
-
Da quando ho piazzato la qualificante da 300€ sono passati 7 giorni ma non è ancora arrivato il bonus gold. si sa dopo quanto arriva di solito? E' normale che ritardino?
-
@Grinzold quando hai depositati i 300€ esattamente?
-
@Davide i 300 li ho depositati il 15/01 e ho fatto la scommessa il giorno stesso
-
@Grinzold oggi è il 5°giorno lavorativo dal 15, quindi devono ancora passare due giorni. Riceverai il bonus venerdì o al più lunedì prossimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet