Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
ragazzi ma il bonus casinò non è profittevole giusto? non avendo trovato info a riguardo stavo giocando in entra ed esci ma quello che vinco si aggiunge al saldo bonus e non prelevabile
-
@Limitnezz è sbagliatissimo applicare un metodo entra ed esci a casaccio. Non è la regola e non funziona per tutti i bookmaker, specie su Snai, perderai solo soldi in quel modo. Il bonus non è sfruttabile.
-
Questo post è eliminato! -
@Davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€:
@Limitnezz è sbagliatissimo applicare un metodo entra ed esci a casaccio. Non è la regola e non funziona per tutti i bookmaker, specie su Snai, perderai solo soldi in quel modo. Il bonus non è sfruttabile.
io per il momento purtroppo solo quello conosco non ho letto altro ancora
-
@Limitnezz ti confermo che quel metodo è una eccezione, vale in pochissimi casi, solo su giocodigitale e bwin per le vincite sui giri gratis, e solo sui bonus casinò di better.
-
scusate non ho ben capito...io ho giocato 300 su snai...e ho vinto mi ritrovo con 420...ancora non mi hanno dato il bonus gold ma devo completare il rollover per il bonus gold?o devo seguire il punto 5 aspettando il bonus gold?
-
@stex1000 devi aspettare il bonus
-
salve, ieri sera ho piazzato la scommessa qualificante ed è uscita vincente su snai. Quindi ora ho 390 di saldo reale e mi hanno appena accreditato il bonus gold da 300. Ora posso ritirare tranquillamente i 390 prima di giocare il bonus gold, giusto? E quanto tempo ho per scommettere il bonus gold?
-
@purptto97 sì, ora che ti è stato dato il bonus gold puoi prelevare il saldo reale senza problemi. Hai 90 giorni di tempo dall'accredito per completare il rollover del bonus gold
-
Questo post è eliminato! -
Sto provando a scommettere il deposito da 300 euro, ma mi segna OPERAZIONE NON PERMESSA.
Come mai? -
@ninjamassi ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€:
hai verificato il conto prima?
-
@Davide Sì, mi è arrivata la mail "conto di gioco: documentazione completata: ti informiamo che il tuo conto è stato registrato".
Anche perché leggendo la guida, non avrei potuto depositare i 300 euro altrimenti. Giusto?Forse si è abbassata la quota mentre ho cliccato scommetti.
-
Sì, perché cambiando evento sono riuscito a farla.
-
Buonasera, ho fatto la puntata col bonus iniziale e col primo rollover, ho iniziato con 80 euro quindi ho 640 totali di rollover. Mi trovo con 320 su 640 completati e 384 di saldo bonus, per terminare il rollover mancano 320 ma per poter prelevare il tutto mi devo giocare tutti i 384 o bastano i 320?
-
Scusate per quanto riguarda i 5 euro di bonus per le slot verdi, è sfruttabile? sono entrato in una di quelle, ma il bonus non appare
-
@Darksava ti basta scommettere solo 320€ e il resto del saldo bonus gold diventerà in automatico saldo reale
-
mi sono stati accreditati sia i 5 bonus della convalida che i 300 gold... quale dei due prende prima ?
-
@cippolino per usare il bonus Gold devi rispettare la quota minima e attivarlo in schedina, altrimenti prenderà prima il saldo reale e i 5€
-
altra domanda... dopo quanto scade il bonus gold dal momento in cui dato ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet