Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Confermo, grazie. Mi dice Bonus riscattato. A questo punto aspetto la fine della scommessa, dopodiché non ritiro nulla e vado a completare l'offerta di benvenuto. L'importante è che spunto prima di giocare "usare prima saldo gold di saldo reale", giusto?
-
Buongiorno Ragazzi.. chiedo un parere ai ninja piu esperti
secondo voi.. per evitare di accumulare in caso di vincita troppi fondi su snai.. si può provare a suddividere il deposito in 3 scommesse da 100..??
e magari provare a fare lo stesso anche con il bonus gold con 3 scommesse in Rf 100/40..??ad esempio guardando le quote di oggi.. ci sono 3 rating maggiori di 95% con quote 1,35/1,40.. se faccio una scommessa da 300 e la prendo mi ritrovo 390/420€
se invece le dividessi, quella cifra me la ritrovo solo prendendole tutte e tre.. con due avrò sui 260/270 e con una 130/145..Grazie in anticipo per le risposte @Staff-NinjaBet
-
@ninjamassi esattamente
-
@Michi88 se vuoi seguire la strategia in rf devi fare la giocata in rf in un colpo solo, in ogni caso il bonus ha quota minima di 1,5, e se queste tue preoccupazioni sono dovute ad un budget minore dei 3000€ indicati, ti consigliamo in generale di saltare per ora questa offerta, rischi solo di rimanere bloccato nel rollover senza riuscire a completarlo, se invece hai il budget necessario, segui pure esattamente la guida senza problemi
-
@Chomp96 Budget ok.. io mi riferivo principalmente alla qualificante da 300€ a 1,25
-
@Michi88 per la qualificante con il saldo reale puoi dividere i 300€ in più scommesse senza problemi
-
@Chomp96 ok Grazie
-
Ciao, ho provato ad iscrivermi a snai, ma dopo poco la registrazione mi è arrivato questo avviso. E normale?
-
@becco0204 si tratta di verifiche di sicurezza che con snai possono capitare purtroppo, raramente durano tanto, ma ti consigliamo di contattarli se entro 7 giorni non hai nessuna novità
-
Ciao, se tutto va bene settimana prossima finisco il bonus planet win quindi avevo pensato di fare questo di snai subito dopo. Siccome ho visto che il bonus viene assegnato dopo 7 giorni dal deposito e quindi non rimarranno molte partite dei campionati principali, dite che mi conviene iniziarlo oppure aspettare a settembre alla ripresa dei campionati? soprattutto nel caso dovessi essere obbligato a completare i 2400€ di rollover...
-
@MattiaC1991 potresti attendere i prossimi mesi ma non essendo indicata la data di scadenza nei t&c potrebbero rimuoverla da un momento all'altro e sarebbe un peccato perdersi quest'offerta visto il guadagno che genera
Quindi fossi in te proverei a sfruttarla subito, le partite poi si trovano sempre qualora entrassi nel rollover
-
ciao a tutti,
un dubbio...mi sono iscritto a SNAI e ora ho i 300 di deposito e i 5 di bonus..posso tranquillamente scommettere subito i 305 tutti insieme?grazie -
@MarWinde si puoi farlo
-
ragazzi su snai mi hanno accreditato oggi sia il bonus di 5 euro senza requisiti che il bonus gold da 300 euro con il rollover. Volevo sapere con la prossima giocata che effettuo quale bonus mi viene scalato prima. Grazie
-
@Grindelwald96 se selezioni il bonus gold nella schedina, prima il bonus gold. Altrimenti prima i 5€ bonus reali
-
poco fa volevo piazzare i 300 euro del mio deposito,ma mi sono ritrovato gia i 300 del bonus gold...devo comunque scommettere prima la mia cassa giusto?? grazie mille
-
@MarWinde se hai già il bonus non è necessario, puoi giocare subito direttamente il bonus. Ciò non toglie che dovrai giocare anche il deposito prima o poi per poterlo prelevare
-
@Davide perfetto ,grazie mille
-
Se prima di giocare il bonus gold, gioco delle scommesse usando il saldo reale, influenza il bonus gold?
-
@ninjamassi no, giocate con saldo reale non hanno influenza sul bonus gold
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet