Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Ciao, se tutto va bene settimana prossima finisco il bonus planet win quindi avevo pensato di fare questo di snai subito dopo. Siccome ho visto che il bonus viene assegnato dopo 7 giorni dal deposito e quindi non rimarranno molte partite dei campionati principali, dite che mi conviene iniziarlo oppure aspettare a settembre alla ripresa dei campionati? soprattutto nel caso dovessi essere obbligato a completare i 2400€ di rollover...
-
@MattiaC1991 potresti attendere i prossimi mesi ma non essendo indicata la data di scadenza nei t&c potrebbero rimuoverla da un momento all'altro e sarebbe un peccato perdersi quest'offerta visto il guadagno che genera
Quindi fossi in te proverei a sfruttarla subito, le partite poi si trovano sempre qualora entrassi nel rollover
-
ciao a tutti,
un dubbio...mi sono iscritto a SNAI e ora ho i 300 di deposito e i 5 di bonus..posso tranquillamente scommettere subito i 305 tutti insieme?grazie -
@MarWinde si puoi farlo
-
ragazzi su snai mi hanno accreditato oggi sia il bonus di 5 euro senza requisiti che il bonus gold da 300 euro con il rollover. Volevo sapere con la prossima giocata che effettuo quale bonus mi viene scalato prima. Grazie
-
@Grindelwald96 se selezioni il bonus gold nella schedina, prima il bonus gold. Altrimenti prima i 5€ bonus reali
-
poco fa volevo piazzare i 300 euro del mio deposito,ma mi sono ritrovato gia i 300 del bonus gold...devo comunque scommettere prima la mia cassa giusto?? grazie mille
-
@MarWinde se hai già il bonus non è necessario, puoi giocare subito direttamente il bonus. Ciò non toglie che dovrai giocare anche il deposito prima o poi per poterlo prelevare
-
@Davide perfetto ,grazie mille
-
Se prima di giocare il bonus gold, gioco delle scommesse usando il saldo reale, influenza il bonus gold?
-
@ninjamassi no, giocate con saldo reale non hanno influenza sul bonus gold
-
la scommessa da 300 qualificante si può dividere in più scommesse?
-
@lorenzofranze_ si, puoi farlo senza problemi
-
Buonasera,
E’ possibile usufruire di questo bonus benvenuto anche se ho fatto l’iscrizione Nel 2016 al sito Snai?
Grazie -
@Acere96 purtroppo no, se eri già iscritto a snai non ne potrai sfruttare il bonus di benvenuto
-
Salve, solitamente quanto tempo serve per la convalida dei documenti? Li ho inviati ieri sia in fase di registrazione che separatamente sul sito ma ancora non mi è arrivata nessuna mail di conferma e non è stato sollevato il limite di deposito. Non so se dovrei contattare l'assistenza
-
@alessiosacco_ solitamente possono impiegare 2-3 giorni per la convalida del documento
-
scusate ragazzi, ma solo a me hanno bloccato il conto snai senza nessun motivo?
-
@antro1978 solitamente può accadere, in ogni caso se non hai fatto nulla di vietato, dopo le verifiche ti sbloccheranno e potrai procedere senza problemi
-
@Chomp96 ma il bonus me lo danno ugualmente ??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet