Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Anonymous come fanno a pensarlo? su quale basi?
se uno si registra da telefono vergine e con connessione dati cellulare... non hanno prove solo supposizioni sulla base del nulla.
allora mi chiedo, condividono black List tra i bookmakers? -
@Doped97 snai molto spesso blocca subito gli account, per condurre delle verifiche, se le passi, ovvero non fai multiaccount, ti sbloccano nel giro di una settimana, per cui se sei in questa situazione non avrai problemi
-
Devo puntare l'ultima scommessa del rollover, sarà poi possibile prelevare a scommessa effettuata oppure quando sarà terminata?
-
@garvas potrai prelevare solo i soldi presenti nel saldo reale. I soldi vincolati come bonus rimarranno tali fino al termine dell'ultima scommessa bonus, dopodiché potrai prelevarli
-
Il deposito di 500€ si può scommettere in più tranche?
-
@Briandrea certo
-
@Chomp96 In realtà io non ho mai avuto multiaccount su nessun bookmaker, né ho mai avuto problemi di altro tipo con i metodi di pagamento o con i documenti in generale... E' la prima volta che un book mi dà problemi. Sarò sfortunato...
C'è un modo per contattare il servizio di assistenza pur non essendo iscritto? Perché non potendo accedere non mi fa usare il servizio interno al sito -
Mi ero iscritto in passato a Snai ma non ho mai effettuato nessun deposito, sapete se il bonus si può attivare anche in un secondo momento o ormai è troppo tardi e non posso farci niente? Grazie
-
@filippotonti si hanno 30 giorni di tempo per effettuare il primo deposito. Se rientri in questa tempistica puoi sfruttarla, altrimenti purtroppo no
-
Intendevo che al momento della registrazione non avevo inserito nessun codice e non avevo scelto il bonus, quindi non credo di poterla sfruttare
-
@filippotonti allora purtroppo no, se non l'hai attivata durante la registrazione non ne hai diritto
-
Salve volevo sapere se in caso di vittoria della qualificante su snai si possa prelevare la vincita DOPO aver ricevuto i 300 di bonus gold. grazie
-
@marco_12 l'ultima frase della guida...
È invece possibile prelevare il saldo reale dopo aver ricevuto sul proprio conto il bonus Gold. -
Ciao ragazzi ho una domanda da fare molto importante, io ho già fatto molte offerte di benvenuto e sono iscritto in tanti book.
Oggi si è trasferito da me per qualche mese mio cugino dalla Campania e volevo farlo entrare nel mondo di ninja.
È possibile che utilizzi per questa offerta e altre come (planetwin365 e bet365) il mio Wi-Fi di casa senza che blocchino ad entrambi i conti?
Chiedo perché non voglio proprio che blocchino i miei conti. -
@limone no, i bonus sono limitati per singolo indirizzo ip, per cui evita assolutamente che usi la tua rete
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
È possibile aver ricevuto il bonus di €300 senza aver scommesso i 500€ depositati? Ho scommesso solo 200€
-
@Briandrea sì, in alcuni casi per via di un bug si riceve subito il bonus dopo il deposito, puoi procedere tranquillamente in tal caso
-
@Davide non c’è il rischio che mi venga stornato vero?
-
@Briandrea non, non c'è questo rischio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet