Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Sto avendo dei seri problemi a prelevare con snai. Oltre 600€ vinti dalla prima scommessa fatta per ottenere il bonus gold da €300 che ho avuto e ora è in gioco.
Prima ho provato a prelevare verso la prepagata utilizzata per il versamento poi verso skrill dopo un deposito. Tutti e due tornati indietro. Capitato qualcosa del genere ad altri utenti?
Oltre tutto non avvisano ne con mail ne con mess nel conto gioco.
In chat non rispondono se no con copia e incolla di regolamenti che conosco a memoria e oltre tutto rispettati dalla a alla z . Il numero verde non risponde. -
@marius78 avevi già prelevato senza problemi da altri siti con la prepagata? La mia per esempio va bene per versare ma non per prelevare, se non con bonifico sull'IBAN della carta stessa
-
Salve: aver giocato il deposito qualificante su una partita di calcio brasiliano, mica può compromettere l’erogazione del bonus? Ho paura che possano insospettirsi
-
Se ho il budget sufficiente su Betfair, non mi conviene giocare il bonus gold in modalita bonus invece che RF? lo gioco tipo a quota 5, non capisco il vantaggio di giocare in modalità Rf se non quello di avere una responsabilità più bassa...
-
@tomdre se vinci su Snai, si attiva il rollover 8x e dovrai scommettere 2400 euro. Giocando in RF in pratica equilibri i guadagni a prescindere dall'esito della scommessa. Valuta tu se vale la pena rischiare.
-
@tomdre ciao. La modalità risk free ti permette di assicurarti lo stesso guadagno in caso di vittoria della puntata e della bancata. Se dovessi vincere la partita su snai, vincerai più soldi, che però andranno a diminuire man mano che farai il rolllover. Esempio:
Se vinci la bancata, incasserai +250 netti.
Se vinci la puntata, incasserai +360 netti. A questi 360, dovrai togliere le perdite generate dal rollover, per arrivare a +250 alla fine. -
@ematdg con tutte le partite di campionati top, non è stata una grande scelta: ma era una surebet?
-
Buongiorno, ho fatto l'iscrizione domenica e ieri mi han confermato i documenti, ma ancora non ho depositato. Da ieri sera provo ad accedere e mi dice "accesso non consentito" . Sapete cosa può essere successo?
-
@sbigolaus sembra che ti abbiano bloccato il conto. Puoi provare a contattarli o attendere che te lo sblocchino. Trovi situazioni simili di altri utenti nei commenti precedenti di questa discussione
-
Mi ritrovo in questo momento sul conto sia i 300 euro che i 5 euro della verifica del conto. Li posso giocare insieme oppure prima devo giocare i 5 euro? grazie
-
@nicodeca puoi giocarli insieme, però in quel caso devi comunque rispettare la quota minima di 1.25
-
RF 305/120?
-
@nicodeca no, aspetta. Se tu intendi giocare bonus gold + bonus reale allora no. Pensavo ti riferissi a giocare soldi reali + bonus di 5€
Gioca quindi solo il bonus 5€ in modalità BR e poi procedi in RF con la scommessa per il bonus gold
-
si certo mi riferivo a quello. ok allora gioco prima i 5 euro di bonus
-
Un'altra domanda: quanti giorni ho per giocare i 300 euro di bonus gold? grazie
-
@nicodeca 90 giorni di tempo dalla data di accredito
-
Ciao ragazzi! Ad un mio amico hanno riattivato il conto dopo 12 giorni. Dopo la riattivazione (che è stata qualche ora fa) non si ritrova neanche i 5 euro di bonus che solitamente danno senza deposito. Sapete se è normale? Deve fare qualcosa?
Chiedo qui perchè non saprei a chi altro chiedere -
Non è normale dato che il primo bonus il bonus di 5€ viene dato dopo 5 giorni lavorativi dalla verifica del conto, è possibile che la fase in cui era bloccato abbia rallentato la sua erogazione. È necessario quindi chiedere un riscontro all'assistenza di Snai
-
@Davide Grazie mille della risposta Davide! Vi aggiornerò qui, potrebbe aiutare qualcuno in futuro
-
@Davide Leggendo i T&C vedo che "...il Concessionario si riserva il diritto di sospendere l'operatività del conto di gioco e di non erogare il bonus relativo, secondo le modalità previste dal contratto sottoscritto."
Potrebbe anche essere questo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet