Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Anonymous per Snai sabato e domenica sono considerati giorni lavorativi?
-
@sdrogojack No
-
Ragazzi scusate se è off topic ma non sapevo dove chiedere. La partita di Oberliga (quinta divisione tedesca) Hunfelder SV v TSV Lehnerz che dovrebbe essere live ora, possibile non compaia su nessun sito di scommesse? E' sparita non appena iniziata e mai ricomparsa nelle sezioni live.
-
@DiDoWanderer è possibile, non tutte le divisioni minori sono quotate live. Se controlli su Diretta.it noterai che non è aggiornata in diretta, ma che daranno il risultato finale una volta finito il tutto.
Questo tipo di competizioni sono da evitare, è buona norma scommettere specialmente su campionati principali. -
@Vlad-III però la cosa strana è che il resto della Oberliga è tranquillamente su betfair per esempio, possibile non ci sia la partita della prima in classifica?
-
@DiDoWanderer Gli eventi delle competizioni minori, dalla terza categoria in poi, non sempre vengono quotate live. Quindi il fatto che ci siano alcune sì e altre no o addirittura l'intera competizione non venga aggiornata live, è probabile che accada. Questo dipenderà da book a book, troverai alcuni che ti quoteranno live un evento altre no.
Per gli eventi principali questi problemi non li avrai mai. -
Ragazzi per errore 277€ dei 500€ totali li ho scommessi a quota 1.18, non c'è niente che si possa fare? Magari caricandone altri 277€.
-
@DiDoWanderer o attendi l'esito di quella scommessa e se vincente li rigiochi alla quota minima, oppure se sai che la scommessa su cui hai giocato gioca tra troppo tempo, deposita 277€ e scommettili alla quota minima necessaria
-
Scusate la mia ignoranza, sapete per caso se si può depositare con PayPal? perchè nelle condizioni non leggo nulla al riguardo
-
@tommyjack sì, puoi depositare anche con paypal per ricevere il bonus
-
Buonasera, provando a prelevare i soldi su snai finito tutto,ossia completato il rollover e tutto quanto mi dice:"Attenzione!Hai superato l'importo massimo oer singola operazione".
Qualcuno mi sa dire a cosa si riferiscono? -
@alvi96 hai provato anche questa mattina? Hai verificato il conto gioco? Se sì e non riesci ancora a prelevare (prova con importi medio bassi, ovvero non 2000€ a prelievo, ma tipo 500€ massimo al giorno), allora contatta l'assistenza di snai e segnala questo problema a loro
-
buongiorno, ho aperto il conto gioco su snai (documenti già verificati) devo ancora depositare i 500 euro e mi hanno già accreditato i 5 euro bonus.
devo scommettere prima quelli o posso depositare i 500 e scommetterli assieme al bonus di 5 euro ? -
@fadeninja è indifferente, puoi giocare prima quelli oppure depositare i 500€, comunque verranno usati prima i 5€ bonus e poi il deposito quando scommetti
-
quindi se scalano i 5 euro bonus poi di deposito 500 ne scalano 495, questo non influisce sul bonus dei 300 anche minimamente ? devo poi cambiare le cifre nel calcolatore ?
-
@fadeninja devi comunque giocare interamente il tuo deposito, quindi se hai anche il bonus da 5€ devi giocare in tutto 505€
-
ah, ecco, ok grazie.
-
@Davide ciao! ho provato a mettere 500 eur e ha funzionato. Ne ho 2100 da prelevare ancora. comunque è strana sta cosa anche perchè non cè scritto da nessuna parte che non si puo prelevare tutti i cash insieme. Ora la seconda tranche provo a farla domani o provo gia stasera
-
@alvi96 prova direttamente domani o tra 1-2 giorni per sicurezza
-
mi sono stati versati i 200 euro del bonus gold (avevo depositato 300). Dato che ho un saldo prelevabile di circa 400 avrei un dubbio. La prima scommessa che farò sarà automaticamente finanziata dal bonus giusto? non dal saldo prelevabile, è corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet