Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
quindi se scalano i 5 euro bonus poi di deposito 500 ne scalano 495, questo non influisce sul bonus dei 300 anche minimamente ? devo poi cambiare le cifre nel calcolatore ?
-
@fadeninja devi comunque giocare interamente il tuo deposito, quindi se hai anche il bonus da 5€ devi giocare in tutto 505€
-
ah, ecco, ok grazie.
-
@Davide ciao! ho provato a mettere 500 eur e ha funzionato. Ne ho 2100 da prelevare ancora. comunque è strana sta cosa anche perchè non cè scritto da nessuna parte che non si puo prelevare tutti i cash insieme. Ora la seconda tranche provo a farla domani o provo gia stasera
-
@alvi96 prova direttamente domani o tra 1-2 giorni per sicurezza
-
mi sono stati versati i 200 euro del bonus gold (avevo depositato 300). Dato che ho un saldo prelevabile di circa 400 avrei un dubbio. La prima scommessa che farò sarà automaticamente finanziata dal bonus giusto? non dal saldo prelevabile, è corretto?
-
ciao a tutti, ho appena ricevuto contemporaneamente sia i 5 euro sia il bonus gold. La domanda e se piazzo una scommessa da 5 verrano utilizzati i 5 euro di bonus o 5 euro facenti parte del bonus gold?
-
@pierpa339 se NON selezioni il flag nella schedina ti scala prima i 5€ bonus, altrimenti se lo attivi ti scala prima il bonus gold (rispettando la quota minima di 1.50)
-
mi sono stati versati i 200 euro del bonus gold (avevo depositato 300). Dato che ho un saldo prelevabile di circa 400 avrei un dubbio. La prima scommessa che farò sarà automaticamente finanziata dal bonus giusto? non dal saldo prelevabile, è corretto?
-
altra domanda, mi è stato erogato il bonus Gold, posso prelevare il saldo reale che ho? rischio che cosi facendo mi venga sottratto il bonus?
-
@sdrogojack devi attivare il flag nella schedina se vuoi che ti scali il bonus gold, oltre a rispettare la quota minima di 1.50
-
@sdrogojack è scritto nelle FAQ della guida:
Durante l’offerta è possibile prelevare le vincite derivanti dalla scommessa piazzata con i 300€ di saldo reale e 5€ di bonus convalida? Non è possibile prelevare nulla prima di aver ricevuto il bonus Gold (pena la non assegnazione del bonus).
È invece possibile prelevare il saldo reale dopo aver ricevuto sul proprio conto il bonus Gold. -
@alvi96 Tramite PayPal ha dato lo stesso problema a me, con bonifico me l'ha accettato
-
Quanto tempo ho per fare il deposito su snai dopo che mi hanno convalidato il conto gioco?
-
@Ivan-Felli hai 30 giorni dalla registrazione per farlo
-
Salve a tutti, ho un dubbio, nella guida è indica un budget di circa 3000 euro ma stavo facendo e calcoli e mi sono chiesto:
Se devo completare il rollover di 8x (quindi facendo 8 scommesse da 300 euro) se dovessi fare le tutte intorno a quota 4 avrei sempre una responsabilità di circa 900 euro e quindi potrebbero servirmi anche più di 7000 euro, sbaglio?Grazie e scusate se magari è una domanda stupida
-
@tommaso-ascani solo la prima scommessa con il bonus dovrai farla a quote alte, se dovessi vincerla, a quel punto dovrai scommettere a quota minima di 1,5 e rating alto, e quindi userai molta meno responsabilità
-
@Chomp96 quindi la prima è in RF e la altre solo normali?
-
@tommaso-ascani esattamente, tutte le giocate successive atte a completare il rollover dovrai giocarle in modalità normale, quota minima di 1,5, e rating alto
-
@Chomp96 grazie mille gentilissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet